Luminosità si abbassa da sola

Buongiorno, ho un iphone 6 ios 10.3 beta tester , e non riesco a risolvere questo problema per cui la luminosità si abbassa da sola anche a batteria carica / senza batteria economy . Qualcuno sa come risolvere ?
p.s. : fatto già salvataggio con ripristino senza successo !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, stiamo già parlando di una versione software in beta, per cui si potrebbe trattarsi di un bug. È ovvio che installando versione beta ci saranno problemi, di qualsiasi genere.

In iPhone, almeno a partire dal 4 (nei precedenti non ricordo) esiste una funzione chiamata “luminosità automatica”. C’è un sensore che vede che se c’è buio intorno non ha senso sparare la luminosità al massimo.
Ed oltre al firmware beta, con probabili problemi, te li stai portando dietro con il backup (a quanto ho capito tu intendi quello con “salvataggio”).

La luminosità automatica non è !
ho provato anche a togliergli dal beta tester senza risultato ; ho visto in rete di non essere l’unico con questo problema

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dovrei fare un ripristino da nuovo ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esatto, senza riprendere backup ed ovviamente usando l’ultima versione “stabile”, non in beta

Quindi dovrei togliere Beta Tester da Iphone e collegarlo ad Itunes per ripristino da nuovo , giusto ? dopodiché deciderà Itunes quale ios mettere !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk