Luminosità scehrmo differente tra iPhone bianco e nero

Ciao a tutti
Confrontando il mio iPhone con quello bianco ho notato che i colori di quello bianco sono più chiari…è un problema del telefono oppure è una particolarità del telefono nero?

Mi sembra logico, uno è grigio l’altro è bianco, quindi più chiaro del grigio

Intendo i colori dello schermo

Salvatore,
io ho compreso il tuo “parlare” dei colori dello schermo, ma non tutti sono me… o noi dello staff, che, giornalmente, abbiamo a che fare con decine e decine di post.

Per favore, SPECIFICA BENE, sia nel titolo che nel testo del messaggio.

Luminosità differenti tra iPhone bianco e nero

Sono contento che comprendi il mio “parlare”.
Ho confrontato il mio telefono con altri due dispositivi bianchi e ho notato che la luminosità dei bianchi è maggiore. È possibile che dipenda dal colore del telefono,è un difetto o è qualche impostazione

devi ancora modificare il titolo, come richiesto dall’admin.

Così va bene?

Lo devi modificare nel primo post… dai faccio io questa volta.
Avevo compreso cosa intendevi, ma era per farti capire a cosa serve un titolo specifico

Ho anche aggunto schermo nel titolo

Va bene grazie

Prego :wink:

Sai per caso la risposta alla mia domanda?:slight_smile:

non c’entra il colore del tel, esistono differenze nella tonalità del colore e della luminosità, da schermo a schermo. è normalissimo, dipende dalla taratura che viene effettuata in produzione dai diversi produttori, anche dai materiali utilizzati, che possono differire leggermente per lotti

Quindi non è un problema del telefono? Perché ne ho confrontati due bianchi

esatto, NON è un problema reale, almeno fino al giorno in cui tu decidi che lo sia per te.

Va bene l’importante è capire che non è un problema del telefono

Io personalmente no, sono cose che non mi toccano minimamente per un semplice motivo. Utilizzo il mio dispositivo tutti i gorni per quello che è, cioè per quello che mi offre. Non mi è mai venuto in mente di confrontarlo con altri. Non l’ho mai nemmeno fatto col 5c.

Credo che questa risposta di nonno iceberg sia estremamente esaustiva per spiegare il motivo della differenza che hai riscontrato.