Luminosità minima dopo sostituzione vetro-lcd e touch

ciao a tutti, allora il problema che vi pongo è questo, da un mio amico che lavora in un negozio di telefonia ho fatto sostituire il disply dell’iphone 4s bianco che ho… pero quando lo riaccendo la luminosità è minima, cosa puo essere il problema? grazie in anticipo

domanda scema:
la luminosità,come è impostata nel telefono? (impostazioni/luminosità e sfondo)

il problema si è presentato quando di preciso?

hai provato a ripristinare il dispositivo?

no non dipende dalle impostazioni-luminosita e sfondo , comunque no non ho provato a ripristinare ma sentendo anche il tecnico che la sostituito dovrebbe essere qualcosa che non sia di software ma hardware

il problema si è presentato subito all’accensione del telefono dopo la sostituzione del display

allora sono d’accordo con il tecnico…potrebbe essere stato montato un po male questo display.

occhio ai post consecutivi :wink:

il display è stato montato correttamente pero questo problema da cosa puo dipendere? grazie

beh se il problema è nato da quando è stato montato questo display…beh…ci sarebbe da smontarlo nuovamente e capire cosa è andato storto.

si questo lo lo immaginavo anche io, volevo sapere da voi che ne sapete di piu se questo problema puo dipendere da qualcosa di preciso almeno uno sa dove puo mettere le mani

Luminosità minima dopo sostituzione vetro-lcd e touch

Non si può sapere senza vedere il telefono.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Luminosità minima dopo sostituzione vetro-lcd e touch

Potrei dire una cavolata perché a quanto leggo il problema sembra prettamente di hardware però visto che tentar non nuoce hai provato a fare una ricalibrazione del sensore di luminosità? Ti posto una guida:
Rechiamoci in una stanza poco illuminata o al buio

Andiamo in Impostazioni > Luminosità
Impostare la luminosità automatica su Off

Adesso regoliamo il bilanciere quasi a fine scala riducendo la luminosità