luminosità irregolare

ciao a tutti, sono nuovo e spero di non aver sbagliato sezione, la mia domanda è rivolta a tutti i possessori di iphone 5: se inclino il mio iphone (nuovo), su sfondo chiaro, noto che la luminosità nella parte superiore dove lo schermo si separa dalla scocca risulta leggermente meno regolare rispetto agli altri lati dove la luminosità sembra uniforme… secondo voi è normale? oppure come si spiegherebbe? grazie a tutti

ciao,il titolo è incompleto devi modificarlo…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo

Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro

:confused1:

va bene adesso?

Ottimo
Potresti magari allegare una foto?

Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro

luminosità irregolare

Nella foto non si vede nulla, si vede soltanto se si guarda bene su sfondo chiaro inclinando l’iphone indietro… per farsi un idea vi allego questo rimosso

Ho rimosso il link in quanto a sito concorrente.

ah ok, cmq avete presente di che fatto si tratta??

È un problema che hanno tanti iphone dicono sia la colla che tiene attaccato lo schermo, a me in apple store han cambiato proprio lo schermo, aveva una luminosità verdognola su tutto il contorno

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho capito quello che dici tu (come già si è trattato in altri post), ma non è il mio caso, il mio display è perfetto in ogni minima parte, quello che vorrei sapere io è che se anche gli altri notano quel dettaglio che noto io…cioè, inclinando l’iPhone un po’ indietro, e guardando attentamente (su sfondo bianco) in altro dove lo schermo finisce, come delle leggerissime ombre dei led che emettono la luminosità…? Spero di essermi spiegato bene…!!