Ok fammi sapere grazie!posto una foto per farvi capire di cosa si tratta ! E spero che qualcuno di voi mi possa aiutare
Io ho provato ed è tutto nero omogeneo…
Capito! E allora cosa mi consigli!? Secondo me di andare a l Apple Store e farmelo sostituire! Anche perché sono nei 14 giorni
Io sabato vado in Apple Store per confrontarlo con gli altri e decido, anche perché sto comunque pensando di restituirlo per prendere il Plus… l’autonomia di questo non mi sta soddisfando
Il fatto sai qual’è e che portandolo indietro non sai a cosa si può andare incontro!! Cioè può darsi ( anzi quasi sicuramente ) che ti può capitare un altro peggio di quello che abbiamo ! E si entra in un giro che non esci più! Te lo dico per esperienza personale a me è capitato con il 6 e il 6s il il 6 lo dovuto cambiare più di 10 volte uno peggio dell’altro! Infine feci il reso!! Poi con il 6s lo cambiato 6 volte!! 3 volte alla Apple! Infine feci il reso poi lo comprai in un centro commerciale e non è parliamo ( rivenduto ) un altro al Apple release ( rivenduto )peggio di andar di notte ed infine quello che ho regalato alla ragazza da mediaworld era andabile! Ma non perfetto ! Comunque presentava dei graffi e perdita di luce tra lo schermo e la cornice di alluminio! ( PRESENTE ANCHE NEL IPHONE 7 ) !! Mah non lo so
pensavo di essere io quello ******o con i 3 plus scartati e pressure dot sempre nello stesso punto. Comunque se state parlando di light bleeding se è eccessivo non è normale, un po’ ci sta.
Ps attenzione che in manuale NON arriva alla max luminosità. E non è il solo telefono che ha questo comportamento.
Non capito che tipo di problema hai avuto!!? E per quanto riguarda il light bleeding, in base alla mia foto cosa ne pensi !? Grazie
Ho avuto 3 display EVIDENTEMENTE fallati. Il tuo non mi sembra eccessivo, la retroilluminazione era al max? E’ quando hai la nuvola in mezzo allo schermo che è troppo (clouding).
Si sì era al massimo!! Al centro non noto nulla !!