Luminosità display

Salve ragazzi, per piacere riuscite a dirmi tra iphone 5s e iphone 5 quale dei due ha il display più luminoso? Grazie

Non c’è un “valore assoluto”. Esistono display con varie tonalità, sia per iPhone 5 che 5S (così come succedeva con i precedenti iPhone).

Aspetta un conto è la luminosità un conto è la tonalità del display, comunque dovrebbe essere lo stesso display, quindi più o meno la luminosità è la stessa. Per quanto riguarda la tonalità ha detto bene AakusS

Sent from my iPad using Tapatalk

A parità di toni!io trovo il 5 abbastanza più luminoso!!!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

È che ho provato a confrontare un iphone 5 e un iphone 5s (nuovi appena scartati), e sembravano avere praticamente la stessa identica luminosità del display, per non dire che il 5s forse era leggerissimamissimanente più luminoso… A voi come risulta?

Ti ripeto, mi risulta che sia proprio lo stesso display, e confrontandoli non notavo differenze (quando avevo ancora il 5).
Ma tu intendi proprio luminosità o la tonalità dei colori? E tutto questo, se posso chiedere, a che fine?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io intendo luminosità. L’ho chiesto per saperlo… grazie!

La luminosità è identica. La tonalità dello schermo (colori caldi-freddi) varia.