Luminosità automatica non funziona

Salve, premesso che sino a circa un mese fà funzionava correttamente in quanto da me testata, oggi in ufficio un mio collega, fresco possessore di un 5, mi fà notare che sul suo non varia la luminosità, mi metto a smanettare con il mio, prima in manuale e poi lo rimetto in automatico e con enorme stupore anche il mio 4S non varia la luminosità, sebbene quando effettuo una telefonata e porto il telefono all’orecchio giustamente lo schermo si annerisce.
Sbagliamo qualcosa o è un bug di iOS 6.0.1?
Grazie.

Se fosse un bug di iOS 6.0.1 penso che con un ripristino dovresti risolvere!

Luminosità automatica non funziona

Potrebbe essere un bug risolvibile con il nuovo iOS 6.1 che uscirà a dicembre…

In diversi hanno presentato lo stesso problema

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie, aspettiamo…

Più che altro con iOS6 e 6.0.1 la luminosità automatica è molto meno reattiva, sia nei tempi che nella percezione del cambio di luminosità; intendo che se la variazione della luce è poca non fa nulla, se invece è tale da modificare la luminosità può accadere che passino diversi secondi (anche una quindicina) prima che l’iPhone esegua la variazione di luminosità.

In effetti ho provato lasciando la pagina delle impostazioni della luminosità aperta e passando dal buio totale a luce forte si vede il cursore spostarsi ovviamente con le reattività di un bradipo…

Ancora adesso attivare o disattivare lo switch non cambia nulla nemmeno con ques’ultima release software. Mi piacerebbe sapere a cosa pensano alla apple quando fanno i software. Un problema segnalato da tantissimi utenti e non si è fatto nulla.

Luminosità automatica non funziona

C’è una guida che spiega cone fare, io sn riuscito a correggere sto bug su un sacco di iphone

Sent from my

Luminosità automatica non funziona

prova a fare così vai in impostazioni e metti la luminosità manuale poi chiudi aprì la fotocamera e spostati in un posto al buio esegui una foto tappando sulla fotocamera posteriore poi spostati davanti ad una forte luce possibilmente una lampadina e fai una foto alla lampadina con massima luce al massimo per sicurezza fanne una tappando sulla fotocamera posteriore e una senza tapparla poi vai impostazioni e rimetti in automatico :wink: vedrai che poi va

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Luminosità automatica non funziona

Non è l’utente che deve fare delle manovre per correggere il bug di un dispositivo che deve essere un must visto che costa 800 euro… sono i softwaristi che devono lavorare con la testa invece che con il…

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Luminosità automatica non funziona

Piu che bug è da considerarsi una svista

Sent from my

occhio a quello che scriviamo,mi raccomando

Luminosità automatica non funziona

Grande Klara! Io del resto ho solo espresso un mio parere, del resto ho provato quella procedura e funziona, vado a intuito, penso che ci sia un file plist che di fabbrica sia “sporco”, con la procedura lo si riallinea dopodiche lo si tiene in un backup sano di itunes cosi a ogni restore, sync o dfu lo si ha sempre a disposizione. Ti pare?

Sent from my

nessuno vieta di esprimere dei propri pareri…ma c’è modo e modo per farlo…il rispetto è sempre alla base di ogni cosa.

io non mi sono mai concentrata molto sul problema della luminosità automatica,nonostante abbia anche io questo problema…ma se la procedura che hai effettuato funziona si,fai come hai detto, salva tutto in un backup così quando ti servirà,lo ritroverai senza problemi

Luminosità automatica non funziona

Si ti posso assicurare che la procedura funziona (la trovi su iphoneitalia e anche tutti i blog similari) e La scoperta che hna volta effettuata il risultato viene salvato nei backup, sia itunes che icloud l’ho fatta per caso e con molta mia seguente soddisfazione! Cmq io suggerirei a tutti i feequentanti del forum di farla e backuppare, per comodità. Ps co tengo a specificare che non ho nulla a che fare nè voglio averne con l’utente che sostiene quell’altra cosa e mi dissocio pubblicamente da eventuale discussione :slight_smile: happy!

Sent from my

Luminosità automatica non funziona

Per chi ha il jailbreak può risolvere il tutto tramite questo tweak uscito poche ore fa :wink:

Luminosità automatica non funziona

Zefiro io la “mia” procedura testata sia senza jail che con jail… Così evitiamo di appesantire con un tweak in più

Sent from my