luminosita automatica funziona ma il cursore non si muove

ciao ragazzi mi sono gia presentato sono Giandomenico
da poco ho sostituito il display del mio iphone 4 white a causa di un errato montaggio nel sostituire il flex power
ora vi spiego il mio problema
il sensore di prossimita funzione benissimo infatti ci ho messo l’apposito filtro uv e anche la luminosita automatica sembra andare bene infatti con luce forte si abbassa e al buio lo schermo diventa piu scuro ma il problema è che non capisco perche in tutto qst il cursore di luminosita rimane cmq fermo nel senso che al variare della luminosita rimane sempre allo stesso livello. da cosa puo dipendere?fa cosi con tutti gli iphone 4?
ho provato a cercare nelle discussioni varie ma nn ho trovato niente
grazi a tutti

Ciao, il titolo inserito è troppo generico. Dovresti per cortesia modificarlo con uno che riassuma brevemente l’argomento. Per farlo fai su modifica messaggio modalità avanzata titolo. Grazie :wink:

fatto non saprei come specificarlo o riassumerlo meglio

Guarda il titolo che ho messo, potrà esserti di esempio per una prossima volta :wink:

okey grazie mille !

:wink:

Ciao, idem sul mio iPhone 4, la luminosità varia correttamente in base alla luce ambientale ma il cursore resta fermo, infatti se toccato modifica immediatamente la luminosità. Boh… fatto così da sempre ma non me ne sono fatto un problema considerando che la variazione automatica ha sempre funzionato a dovere.

Allora non sono l unico ! Pensavo qlcs fosse andato storto dato il cambio Lcd ho già sbattuto abbastanza per il sensore di prossimità risolto poi con il filtro uv quindi probabilmente è un bug dell ios 7 sull iphone 4 perché sul mio iPad 4 iOS 8 il cursore sale e scende con luminosità automatica
Grazie box98000 se qlcn ha lo stesso problema si faccia avanti

rimosso Ecco non va come questo

due cose:

  1. occhio agli up, modifica il messaggio precedente se ti serve la prox volta.
  2. il link non va bene in quanto presenta i riferimenti diretti di un sito concorrente con iphoneitalia. lo devo rimuovere.

Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

luminosita automatica funziona ma il cursore non si muove

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk