Ciao a tutti. Chiedo consiglio qui, sperando che qualcuno possa illuminarmi. Magari qualche riparatore che è incappato in questo problema. Riparo iphone da anni ormai e questa cosa non mi era mai successa. Ho sostituito un display, di qualità, poiché l’iPhone 4s in questione aveva il vetro rotto. Risultato: la luminosità non si regola più, rimane fissa al massimo. Ho provato a cambiare 3 display. Il risultato non varia. Provato a pulire i contatti, controllare i flat… sostituire batteria. Stesso problema. Avete qualche consiglio? Grazie. Ciao
Ciao hai per caso la luminosità automatica attiva? Comunque prova a fare un ripristino in DFU (link in firma) senza riprendere back-up e vedi come va
Ciao! Luminosità automatica già provato a disattivarla e riattivarla… dfu già fatto… sembra un problema hardware… da capire quale…
Dopo il ripristino hai ripreso il back-up?
mai!
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
mi chiedo perché mai mettere una reputazione negativa alla mia domanda… mah…
Gli UP(messaggi consecutivi) sono permessi ogni 3 giorni
allora si tratta Sicuramente di un danno hardware, non ti resta che l’assistenza a questo punto
l’assistenza sono io… riparo iphone da anni… e questa è la prima volta che mi capita questo problema… cerco un riparatore come che magari sia incappato nel problema e possa consigliarmi…
scusa, andrea, ma a quali up ti riferisci? non sto mandando messaggi consecutivi…
e invece si
qui sopra, post nr. 5, ne contiene un’altro subito successivo, unito automatiamente dal sistema. occhio quindi.
ah scusa! li ho visti uniti… pensavo di aver modificato un commento… invece di averne fatto uno di seguito…
però non capisco comunque la disapprovazione… è stato un errore di battitura, una svista… credo che il contenuto, visto che il sistema ha anche corretto, sia rilevante…
comunque non voglio fare nessuna polemica… visti i precedenti qua… gente che mi ha preso di mira, ho paura sempre che si ritorni all’attacco, così, per sport… pure a Natale… la gente non smette mai di essere st… bullismo adulto, la forma più ignorante e becera… non si smette mai! neanche durante il Natale…
e vabè…
buone feste a tutti.
Perdonami ma non capisco la polemica. Il mod ti ha solo richiamato al rispetto del regolamento. Per la seconda parte spero caldamente che tu non ti riferisca allo staff,in caso contrario urge una spiegazione da parte tua.
Ciao. A me la luminosità dopo il
Cambio display rimane bloccata al 40/50% e non si schioda ma il sensore di prossimità funziona.
Non credo che si sia mossa la guarnizione quadrata divisa in due perché non ho voglia di rismontare
Iceberg nessuna polemica da parte mia… Vecchi utenti molesti ma è tutto ok ora. Grazie.
Neo999 non ho capito…