Luce filtrante iPhone 4s bianco

Ciao Marco… Ieri sono andato all’Apple Store e ho preso un appuntamento per giovedì, perchè mi ha detto che non potevano farlo immediatamente… Poi mi ha detto il ragazzo che nel 98% dei casi lo sostituiscono, nell’1% non me lo sostituiscono a causa di un mio sabotaggio e nell’altro 1% non me lo sostituiscono se hanno finito proprio tutti gli iphone!.. Quindi spero che me lo sostituiscono

EDIT: ragazzi ho visto altri 2 iphone 4s di amici e uno non ha questo difetto mentre l’altro si, anche se in maniera meno accentuata rispetto al mio… ma non è che forse è “normale”?? Fatto sta che io all’appuntamento ci vado comunque, perchè un telefono che dicono e che ti fanno pagare per perfetto, DEVE essere perfetto!!!

Ciao a tutti, scusate se faccio un “up”, ma volevo farvi sapere che sono davvero deluso dell’assistenza apple e che, sinceramente se avessi saputo fosse così, non avrei comprato un iphone… Purtroppo mi hanno illuso tutti gli ottimi commenti sul “rinomato ed efficientissimo” servizio di assistenza Apple e anche questo mi ha fatto propendere ad acquistare l’iphone (xò il mio può essere un caso isolato e quindi io posso essere stato solo un povero sfortunato)!!!
Se volete spiego qui cosa mi è sucesso, sennò creo un’altra discussione in modo che tutti possano leggerla se cercano discussioni sull’assistenza.. Fatemi sapere

cosa ti è successo di preciso?

Marco scusa se rispondo ora ma ieri non ho avuto più un minuto libero… Comunque sono davvero deluso perchè appena arrivo mi hanno fatto aspettare un’ora, nonostante mi avessero detto di essere PUNTUALISSIMO… Poi arriva il mio turno e io vado da un ragazzo di nome Antonio;
-appena mi presento gli dico: “Ciao Antonio ho questo problema quì, però il cellulare in tutto ha 2 mesi e mezzo di vita e non mi ha mai dato il minimo problema, perciò valuta tu se conviene sostituirlo o no, visto che so che gli iphone sostitutivi sono “ricondizionati”…”
-Lui subito mi interrompe e con tono forte dice: “Ma chi te l’ha detto??? SONO NUOVI”
-Faccio io: “Guarda Antò io sono un utente di iphoneitalia, e ho letto tutte le discussioni possibili sull’argomento”
-E lui mi risponde in questo modo (cosa che mi ha dato anche fastidio): " SU IPHONEITALIA POSSONO SCRIVERE TUTTE LE STRONZATE CHE VOGLIONO!!! L’IPHONE CHE TI DIAMO IN SOSTITUZIONE è NUOVO!!!" (Giuro che ha detto così)

Quindi io mi sono stato zitto e, dopo avermi fatto firmare tutto il foglio della sostituzione va a prendere l’iphone sostitutivo… Lo apre davanti a me e me lo da per farmi controllare il telefono, dicendomi: “Guarda se è nuovo o no!!!”
Io lo guardo bene e… VETRO DEL DISPLAY GRAFFIATO ALL’INTERNO!!!
-Mi arrabbio e gli dico: “Quindi questi sarebbero i vostri telefoni nuovi???”
-Lui incredulo: “Ma non mai successo ora già ti ho fatto la pratica mannaggia… (Io alzo la voce, dicendo che me ne dovevo andare col cellulare perfetto COME MI AVEVA ASSICURATO LUI)… Allora te lo cambio di nuovo ok?”

Prende un altro cellulare e dopo 10 minuti torna e fa… “ecco controlla pure questo”… Telefono sporco di colla sul retro ed anche questo con un micro graffietto sul display (ma lui dice che non lo vedeva)… è piccolissimo ma vi giuro che c’è!!!

-Io lo guardo e faccio “Antonio hai presente come sono i fissati??? Beh io sono peggio!!!”
-Lui: “Nicola posso aprirti 50 telefono ma qualcuno avrà sempre qualche imperfezione”
-Io: “Antò e apriamoli finchè non troviamo quello nuovo visto che tu mi ha detto che sono tutti NUOVI!!!”
-Lui: “Nicola non posso farlo devi prenderti per forza questo, anche perchè ho fatto un altra pratica di sostituzione, però vai a casa e chiama a questo numero (un numero che c’è sulla pratica) e segnala il problema, così loro verranno a ritirare il telefono e valuteranno loro se dovranno cambiartelo di nuovo o no”

Io prendo il telefono e me ne vado… Ora giuro che scrivendo tutto questo poema mi è tornato il nervoso, e vi giuro che il graffietto c’è… Lo sporco di colla si è tolto ma il graffietto no (ovviamente)!!! Fatto sta che non ho chiamato perchè volevo prima un parere vostro…

Comunque scusate l’immenso sfogo ma era per spiegare le cose come sono andate…

Devi pretendere di avere un terminale perfetto :slight_smile: anche se, purtroppo, la perfezione non esiste.
Comunque mi spiace dirlo, ma forse quell’Antonio la non è così preparato come dovrebbero essere i dipendenti degli Apple Store.. Chissà (battuta eh :wink: ) magari era anche stato bannato da noi e ha il nervoso addosso per quello asd
Comunque a mio avviso fai bene ad insistere :wink:

Beh diciamo che è stato molto scortese nei tuoi confronti… negare poi davanti l’evidenza mi sembra assurdo!!
cmq lascia stasre tu ti sei preso il rigenerato, ricordati che hai 90 giorni di tempo per chiamare la apple e fartelo sostituire di nuovo!! :slight_smile:

Io non voglio chiamare nessuno anche perchè il graffietto è minuscolo davvero… ma se quello scemo mi dice sono NUOVI E PERFETTI e poi me ne porti 2 graffiati allora mi incavolo!!! Spero solo che questo iphone non mi dia mai problemi :frowning:

ok, io ti dicouna cosa… momentaneamente testalo così!! se poi ti da ancora problemi, allotra te lo fai sostituire di nuovo! :slight_smile:

Ah Marco un’altra cosa importante… Il telefono mi è stato regalato ad aprile e sul sito della Apple controllando sia il “vecchio” che questo sostitutivo mi dice che la garanzia scade il 21 aprile del 2013… Invece sempre lo stesso ragazzo dell’Apple Store mi ha detto che invece scade a febbraio dell’anno prossimo, perchè il telefono è stato acquistato da Tim a febbraio di quest anno… Ma che significa?? A me l’hanno regalato ad aprile ed il telefono l’ho attivato io…

allora: la garanzia di un rigenerato, riprende la garanzia del vechio terminale, più ulteriori 90 giorni!!!
:slight_smile:

Si ma perchè c’è questa differenza di 2 mesi tra il sito Apple e il ragazzo dell’Apple Store?

ahah non sono mica un veggente!!
dovresti chiamare l’assistenza apple e quindi chiedere informazioni!!
il numero lo trovi nella mia firma!! :slight_smile:
cmq te lo detto la garanzia del tuo iphone rigenerato, prosegue la garanzia del tuo vecchio iphone + 90 giorni aggiuntivi del rigenerato :slight_smile:

hihihi hai ragione.. vabbè marco allora non mi resta che dirti un bel GRAZIE :wink:

Ma figurati :wink: :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk