Luce filtrante iPhone 4s bianco

Ciao a tutti ragazzi, ho risposto ieri sera in una discussione simile ma poi ho pensato di crearne un’altra proprio nella sezione dell’iphone 4s… Ho l’iPhone da 3 mesi circa e avendo utilizzato sempre il bumper non avevo mai fatto caso a questo difetto, ma da 3 giorni uso una custodia trasparente sottilissima e, usando l’iPhone la sera sul letto con tutte le luci spente, noto che tra il vetro posteriore e la cornice metallica filtra della luce in moltissimi punti e in entrambi i lati del cellulare… Ora volevo chiedervi è un difetto “normale”, cioè già conosciuto, oppure devo recarmi all’Apple Store?? Ho cercato molto in giro ma ho trovato discussioni In cui si parlava di questo problema solo dell’iPhone 3GS e mai di un 4s… Aiutatemi per favore, vi ringrazio

EDIT: Il telefono non è mai caduto e non ha mai preso un urto

Non dovrebbe essere nomale..

Lo penso anche io, ma avendo sempre avuto il bumper non so se è un difetto che è comparso nel tempo o era presente già dall’inizio… premetto che il telefono non è mai caduto!! Poi ho paura di farmelo sotituire perchè me ne daranno uno ricondizionato, e ho anche paura che non se ne accorgano del difetto perchè io l’ho notato di notte a letto, e alzando la luminosità al massimo filtra molta luce

Prova a contattare l’assistenza e gli spieghi questo problema..

mi conviene contattare l’assistenza oppure andare direttamente all’Apple Store che si trova a 30km da casa mia?

Meglio se vai, così gli fai vedere il problema di persona..

potrebbe essere un problema di assemblaggio dello schermo… mandalo in assistenza! :slight_smile:

Ma se andrò lì ovviamente devo ripristinare il cell perchè ho fatto il jailbreak, ma non dovrò riprendere il backup?? Cioè gli devo dare il cell come un cell nuovo, mica gli devo lasciare le foto e i contatti?

Se hai il jb prima di andare alla Apple devi ripristinare in DFU tramite iTunes perché sennò non ti passano la garanzia..

Basta configurarlo come nuovo :wink:

Marco ma non è lo schermo.. la luce filtra tra la cornice metallica e il vetro posteriore, non anteriore… poi ho paura che non vedano il difetto xkè si vede solo al buio :frowning:

Per super iphone: lo so che devo ripristinare il cell, ma quello che non so è se devo ripristinare senza riprendere il backup o no… perchè se avessi un cell senza jailbreak allora dovrei ripristinare lo stesso il telefono?

si ma tu devi spiegare loro questi dettagli… ovviamente fatti un backup con l’ultima versione di itunes, e poi metti in DFU e ripristini, ma senza riprendere quel backup!

Ok ok grazie mille allora ;)… Farò così… Ma mi sostituiranno il telefono nella stessa giornata? E poi i rigenerati esteticamente come sono? perchè ho letto alcuni commenti che hanno qualche difettuccio..

i rigenerati sono dispositivi identici a quelli nuovi!!
sono nuovi come dispositivi…
poi avrai ulteriori 90 giorno oltre la tua garanzia per rimandarlo in assistenza!! :slight_smile:

Si te lo sostituiscono subito i rigenerati possono avere qualche difettino ma difficilmente

Quindi se ad esempio la garanzia ora scadrà ad aprile 2013, se sostituirò l’iphone la garanzia scadrà a luglio dell’anno prossimo??
Scusate per le tremila domande XD

no, il nuovo iphone continuerà il periodo di garanzia dell’iphone che hai acquistato!
quindi scadrà sempre ad aprile 2013!! più hai 90 giorni ulteriori

Ah ok ok ora ho capito… ;)… Grazie mille ragazzi davvero… Un’ultima cosa XD: voi credete che me lo sostituiscano? E poi devo consegnare il telefono con lo scatolo e con gli accessori?

devi consegnare solamente il telefono, senza scatolo e accessori… Solo in dispositivo!!
secondo me te lo sostituiscono!!

Grazie mille marco ;)… Poi ti farò sapere :slight_smile:

Bene! Attendo qui la tua risposta :slight_smile: