Vendo N4 IPHONE 3G S 16 Giga Nero nuovi imballati
con accredito su postepay o pagamento incontanti nella provincia di lucca.
Spedizione con postacelere1 compresa nel prezzo di 520 EURO per singolo cellulare.
PS : INVENDITA ANCHE IN ALTRI SITI, MEGLIO ESSERE CORETTI.
GRazie e a te visto che anche tu sei una garanzia, 1000 euro spediti ma perche sei gia un cliente e sei veloce con i pagamenti. PS: è un prezzo che faccio a lui perche ha gia acquistato e perche ho un buon ricordo.
Ok grazie, hanno granzia un anno Apple anche se non ho fattura. ribadisco che i cellulari sono nuovi ancora imballati, insomma tu sai gia di cosa parlo avendo gia acquistato. chiamami pure tranquillamente
ok grazie per adesso, ti mando i dati della mia postepay e domani confermo l’accredito e la spedizione che come sempre la faro entro un ora dall’accredito.
melito io per venerdi, venduti questi, ne dovrei ritirare altri 4, tu contattami sempre qui se ho qualcosa possiamo sempre accordarci. grazie per adesso.
confermo l’acquisto di 3 IPHONE 3G S da parte di thekeyforthesky gia ricevuto l’accredito spedizione entro un ora, preparo il tutto e spedisco come d’accordi.
Gia spedito entro le 11:00 come stabilito e fornito condice per monitorare il pacco. 3 IPHONE per cui venduti ne rimane uno prenotato che come avro conferma lo riportero. grazie a tutti per adesso.
PER :thekeyforthesky Situazione della spedizione: PX348851306IT
Data Stato della spedizione Agenzia/Filiale SDA
mer, 15-07-2009 IN CONSEGNA Bari
mar, 14-07-2009 PARTITA Lucca
mar, 14-07-2009 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE ufficio poste
se mi mandi l’email ti mando la copia originale del modulo, come preferisci.
PS: zambelliroberto ne ho ancora uno ma è prenotato, attendo l’accredito prima di sapere qualcosa se ci dovesse essere del ripensamento da parte di chi me l’ha prenotato lo faccio sapere sul forum, grazie per adesso.
Ciao moderatori,Ciao Tomas, ho ricevuto gli iPHONE 3GS questa mattina come previsto,devo complimentarmi ancora una volta con TOMAS,gli iPHONE 3GS 16gb acquistati sono NUOVI E IMBALLATI come da sua descrizione. Aggiungo inoltre che ho apprezzato la sua comunicazione e la sua velocità nella spedizione.
Giungendo a conclusione…FEEDBACK POSITIVISSIMO!!