[ LUCCA ] IPHONE 3Gs 32 GIGA NUOVO con tomtom

IPHONE 3Gs 32 GIGA NUOVO 650 euro
il telefono è stato attivato ieri, aperto dal sua confezione solo per fare il Jailbreak e istallare tomtom italia e altri programmetti. ripeto trattasi di telefono nuovo! consegna a mano gradita come sempre su lucca, pisa e massa spedisco nell’eventualita con postacelere1plus dopo ricarica postepay

coda con decisiva limatina. Gli ammenicoli vari tipo tomtom non m’interessano. I software a mio avviso non si possono considerare un valore aggiunto.

ma non lo considero un valore aggiuntivo anzi, premettevo che ho scartato l’iphone per provare a fare il famoso jb ma considerato che mi interessa piu vendere ed eventualmentente posso resettare, lo riportato. 650 euro, insomma risparmi qualcosa. e comunque se lo prendi tu te lo resetto :wink:

Capisco…se scendi un po’ ci faccio un serio pensiero.

aperto dal sua confezione solo per fare il Jailbreak e istallare tomtom italia e altri programmetti

Il tomtom è ufficiale? come faccio poi per gli aggiornamenti senza il tuo account?

no il tom è istallato grazie al jb comunque va benissimo

quindi il tom tom è crakkato. E’ illegale lo sai, nonchè punibile dalla legge per FURTO di applicazioni.

vendita assolutamente illegale

utente bannato! non ho parole! non solo le applicazioni vengono RUBATE. addirittura si sfruttano come feature per rafforzare l’offerta di vendita.