[ lucca ]iphone 3g 16 giga con scontrino di aprile

Vendo IPHONE 3G 16 GIGA con scontrino datato aprile 2009 che riporta la spesa di 100 euro. Chi me l’ha venduto mi ha detto che ha dato il suo vecchio piu differenza comunque L’IPHONE è tenuto davvero benissimo 430 EURO SPEDITO Gradito il ritiro a mano. pagamento postepay, ho gia venduto diversi iphone per cui chi ha acquista puo stare tranquillo spedisco lostesso giorno dell’accredito, garantito!
ps: regalo il copri cover posteriore come nella foto.

mancano i metodi di pagamento e di spedizione
e poi dovresti togliere il maiuscolo

mancano i metodi di pagamento e di spedizione
e poi dovresti togliere il maiuscolo

ti posso proporre uno scambio con Blackberry storm + psp 1004 mod???

Scusami la mia è solo una curiosità, ma che cover è quella nera alla sinistra dell’ iphone?mai vista prima, potresti dirmi di che si tratta?grazie mille e intanto up per te :smiley:

Grazie ma non minteressano i cambi vendo direttamente.

PS: idag non so si mi è apparsa anche a me strana ma allo stesso tempo carina perche non è cosi invasiva e ricopre solo la parte posteriore, montata ci sta davvero bene addiferenza di altre che rendono l’iphone un pezzo di gomma ehehhe… comunque ce la includo :slight_smile: ti ci ho fatto una foto , saluti

Ciao ragazzi, io ho acquistato un 3G da TOMAS72, andate tranquilli è veramente gentile e simpatico. Ciao ciao!
P.S. x Tomas: perchè nell’avatar non scrivi che l’hai venduto anche a me?!?

ti ho aggiunto adesso in firma, grazie rossi535 :slight_smile:

Grazie per la foto sei stato gentilissimo, puoi dirmi dove l’ hai presa?o anche la marca se ha un sito?dalla foto il nome è un pò sfocato e non lo capisco asd grazie mille :wink:

elagodesign.com la marca della cover è elago

sempre disponibile IPHONE 3G 16 GIGA a 430 spedito , anzi nel frattempo ho ritirato anche un iphone 3g 8 giga tenuto benissimo con scontrino adesso pubblico il post anche per
L’ IPHONE 3G8 GIGA a 330 spedito

280 spedito il 3g e te lo compro io

yuri_6;182528]280 spedito il 3g da 8 gb te lo compro io

no grazie il prezzo rimane quello :slight_smile:

ok

Vendo IPHONE 3G 16 GIGA con scontrino datato aprile 2009 che riporta la spesa di 100 euro. Chi me l’ha venduto mi ha detto che ha dato il suo vecchio piu differenza comunque L’IPHONE è tenuto davvero benissimo 410 EURO SPEDITO Gradito il ritiro a mano. pagamento postepay, ho gia venduto diversi iphone per cui chi ha acquista puo stare tranquillo spedisco lostesso giorno dell’accredito, garantito!
ps: regalo il copri cover posteriore come nella foto.

scusa ma questi altri due iphone che hai messo in vendita sono usati o nuovi? grazie in anticipo :smiley:

erano entrambi usati, venduti tuttedue possiamo chiudere grazie.