LTE vs internet veloce

Ciao a tutti!
Volevo chiedere a chi ha una tariffa LTE se ne vale veramente la pena, ora come ora, attivare una promozione LTE.
“Internet Veloce” che attualmente ho raggiunge i 30 mb/s circa sommando download e upload.
Grazie a tutti!
Paul

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao, premesso che dipende tutto da dove vivi, la rete lte non è ancora ben messa in tutta Italia ma in alcune grandi città e in determinati quartieri.

personalmente parlando,ho avuto una tariffa lte con tim, era davvero molto più veloce rispetto al 3g…mi ci sono davvero trovata bene… ma l’ ho tolta perchè alla fin fine costa molto a non mi è così necessario visto che posseggo gia un buon 3g.

Cosa intendi per 30 MB/s sommando Up&Down?

Comunque credo ti abbia risposto perfettamente Klara: la differenza è notevole ma il costo non è giustificato (tra l’altro credo che le compagnie telefoniche dovrebbero spingere all’adozione del LTE dato che libera 3G).

In conclusione io l’ho attivato però solo perché ho H3G (1€/mese è accettabile) e vivo in centro a Milano.

LTE vs internet veloce

30mb/s cioè 25 download + 5 upload (velocità enorme rispetto al mio wifi) comunque nella mia zona prende bene solo Wind che per ora non ha l’LTE…
Comunque grazie mille! Proverei l’H3G se non avessi una promozione Limited Edition;
Grazie ancora!!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bè soprattutto in download direi che è una ottima 3G!

In LTE mediamente riesco a stare mediamente sui 40-50.

LTE vs internet veloce

Che in realtà non sarebbe manco una LTE, che dovrebbe arrivare a 100mb/s…la tua sarebbe la versione della pubblicità della 3! Quella del 43 mb/s!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

La mia è LTE ma come al solito tra velocità teorica (e dichiarate) e velocità riscontrata c’è un abisso. Devo dire che in UP comunque raggiunge i 25-30 MB (che non sono per niente male).

LTE vs internet veloce

Wow!! Solo che una LTE mi farebbe troppo comodo, soprattutto per scaricare app! Attenderò che la rete sia estesa a più città e che abbia un prezzo decente…

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk