LTE iphone 5

Ciao a tutti,

sono un cliente Vodafone da oggi.
In fase di Mnp ho richiesto per il mio iphone 5 ( IOS 6.0.2 ) la nuova nano sim 4g.

Andando in Impostazioni— Generali-- Cellulare, non vi è la voce per abilitare LTE.

Da che dipende?

Ho letto che alcuni già lo stanno usando nelle città in cui è partito.
Io mi trovo a Roma.

Fatemi sapere.

Ciao,
Alessandro

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

La rete LTE è attiva per le citta’ di Roma e Milano (Vodafone),non è necessario attivarla,quando il telefono riconosce il segnale l’icona con 3G viene sostituita dalla scritta LTE in modo del tutto automatico…

Quindi praticamente anche con la IOS 6.0.2 quando mi riconosce la LTE anche se nel menu’ non è presente il telefono si può agganciare? E’ cosi’ ?

LTE iphone 5

esatto

prova a vedere se lte lo attiva in automatico quando hai un buon segnale 3g altrimenti sarà un opzione che verrà implimentata con il nuovo ios

Nel prossimo iOS 6.1, nelle Impostazioni ci sarà anche la voce per attivare o meno la rete LTE (informazione ricevuta da uno sviluppatore che sta provando l’ultima beta).

Sono vere secondo vai alcune voci che circolano e cioè che tra oggi e domani potrebbe uscire IOS 6.1 per tutti?
Ne sapete qualcosa?

se la versione golden master sarebbe la versione finale è probabile, ma la prossima settimana ho letto su un sito famoso

Ciao a tutti,

grazie ad una versione scaricata su ******** sono riuscito ad istallare la IOS 6.1 beta 4 sul mio iphone 5.

La mia domanda ora è la seguente:

quando uscirà poi la versione per tutti, come faccio ad aggiornare il mio iphone alla versione ufficiale?
Devo rifare la procedura da pc oppure tramite la voce impostazioni… generali… aggiornamento software posso procedere tranquillamente?

Fatemi sapere.

Grazie.

Le beta sono esclusivamente per gli sviluppatori…ciò che hai fatto,così come il tuo utilizzo,é illegale.

Chiudo

LTE iphone 5

Le beta sono solo per i regolari sviluppatori, un uso improprio e illegale, chiudo e segnalo

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk