l'phone nn mi va in dfu ne in recovery!!!!!

ciao a tutti…ieri sera ho avuto la brillante idea di fare un bel ripristino dal telefono…dopo di che…il telefono mi rimane sulle mela…
n riesco a meterlo in DFU ne in RECOVERY MODE.:blink:
cosa posso fare???
ciao e grazie

è impossibile che non vada in dfu, sei sicuro di aver provato facendo la sequenza corretta?

si…prima lo accendo…
poi schiccio contemporaneamente il tasto sllep+home…e poi quando si spegne tengo schiacciato home per un pò…
giusto??

si, esatto… ma è connesso al pc?

si…ma itunes nn lo legge…nn lo vede…
nn capisco qual’è il problema…
:(:(:frowning:

prova a fare come lui:

//youtu.be/fiTcKMZfyfk

ho già messo altre volte volte il telefono in dfu…
ma qs volta nulla…
nn vorrei che sia dovuto al ripristino che ho fatto ieri sera…direttamente dal telefono…
ufffiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…:crying::crying::crying:

che versione di itunes?

la 7…e vorrei rimettere il fw 2.0.1

Scusate ho avuto un blocco della mela anche io durante un installazione tramite ssh… nel panico ho messo in ripristino e da itunes ho ripristinato, è andato tutto ok, ora mi permette solo di telefonare ho solo una schermata nera con la foto della terra e il tastierino per telefonare…non vorrei aver perso la miriade di programmi che avevo installato. Ho comprato il 2g già sbloccato pertanto non sono pratica, ho cercato nelle guide ma non riesco a capire in che stato mi trovo…gentilmente mi potreste aiutare non so da che parte cominciare…:crying::crying::crying:

…ok da sola non mi sono azzardata a fare niente :confused1:sono andata in un centro apple vicino casa e mi hanno aggiornato da 1.4 a 2.0…vabbè come si dice non tutti i mali vengono per nuocere, ho risolto e ho aggiornato…cosa che non avrei mai fatto vista la dimistichezza che ormai avevo con la 1.4!! e invece devo dire che ne è valsa proprio la pena
Un saluto a tutti :wink: