Loockscreen: Orologio "Analogico"

Buongiorno a tutti.
Da ieri mi sono addentrato nel mondo Cydia e sto trovando qualche difficoltà.

Avrei bisogno di una guida precisa o dei consigli su come attivare l’orologio con aspetto analogico su loock screen.
(premetto che ho cercato nel forum ma non ho trovato risposte al mio problema)

In giro sul web ho trovato frammenti, che non hanno portato a un buon risultato.

Infine solo per info: è normale che alcuni temi dopo respring non si visualizzino?:confused1:

Grazie a tutti in anticipo per gli aiuti

Ciao, io ho girato un po’ in internet e ho trovato una cosa che potrebbe fare al caso tuo.
Purtroppo ora sono sprovvisto di Jailbreak (grazie tasto power che sei morto, grazie!!! :crying: ) quindi non posso provarla.

Cydia.

Installare Cydget

Aggiungere repo: http://patrickmuff.ch/repo/

Andare in impostazioni: seleziona Cydget

Selezionare: Typo5

(respring)

Farò ulteriori verifiche per vedere se ci sono altre modalità e, nel caso, se può andare bene questo metodo per te :slight_smile:

Grazie per la risposta celere.
Ho provato subito ad installarlo;
per Cydget non ci sono problemi, mentre maanca il Package.gz della repo,la quale viene installata vuota.
Però ora non ho più neanche l’orologio digitale :smiley: sulla LS

Io ho utilizzato il jb di Pangu, potrebbe essere una limitazione?

Che strano, per quanto riguarda la repo. Il procedimento che avevo trovato era abbastanza recente ma non credo fosse per Pangu (era forse di 2 mesetti fa).
Mi pare strano possa essere limitante :frowning:
Missà che a questo punto, dovrai togliere il tweak precedentemente installato e respringare per tornare alla condizione normale.
Peccato, se vuoi ti passo in privato il video dove avevo trovato tale procedura!
Sorry per la perdita di tempo :frowning:

Figurati nessuna perdita di tempo ci ho impiegato 2 minuti :wink:
Anzi grazie a te per la tua disponibilità

Magari si…passami pure il video magari sbaglio io qualcosa :confused: (anche se la procedura è anti Corollaro 8 della legge di Murphy)

:smiley: almeno ci ho provato!
Ora ti inoltro il video in pm :wink: