LOGO WIND su IOS 4.3.1 Qualcuno sa aiutarmi?

Salve qualcuno sa dirmi come cambiare il Logo Wind su iphone 4 IOS 4.3.1?
Prima utilizzavo commcenter Patch ora non + compatibile.
Esiste un altro metodo?
Grazie 1000 a chi risponde!!
J

esatto, dovevi usare quella e i loghi voluti (a me piaceva “vodafone retina”…ma già con la 4.2.1 non si riuscivano più a mettere…boh…speriamo

leggi qui: Tony's Blog: CARRIER BUNDLE WIND BY TONY FINALMENTE DISPONIBILE ANCHE PER IOS 4.3.1!!! AGGIORNATO X2 - VERSIONE PER IOS 4.3.3
Ti posto anche la repo del tipo http://cydia.myrepospace.com/fosseperme/
per me l’ unica che funziona riguardo logo operatore; da attivare con winterboard

@voodoo71: ecco, c’erano due sistemi, uno col winterboard e l’altro no, io preferivo quello senza…

Io ho solamente inserito 2 loghi nuovi tramite ssh ma non ricordo il sito in cui c’era la guida. Posso dirti pero’ che nel nome dei nuovi loghi e’ presente questa sigla 2@
Io pero’ ho Vodafone, non so se funziona anche su wind

Grazie a tutti ma con jb 4.3.1 ancora non funziona…!!

Grazie ho risolto! Avevo scritto che non era aggiornato ma sbagliavo
GRAZIE ANCORA
J

Salve ragazzi.
Dopo tante prove ci sono riuscito a mettere il logo wind su 3gs e su 4… Su os 4.1 e su 4.3.3 ma penso ke la procedura vada bene x qualsiasi os.Ho messo il logo 3D. Se vi interessa ancora vi posto la soluzione…

Magari… visto che io con wind non ci sono mai riuscito…

guarda io ci sono riuscito ora al primo tentativo…
ho installato la repo citata da vodoo
da li ho messo la commcenter patch e credito hack retina
poi ho riavviato un paio di volte perchè credevo bastasse… quindi non so se questa cosa vuoi calcolarla.
Poi ho scaricato il file ipcc della wind dalla guida che ti esce dal primo link di voodoo e mi sono limitato a installarlo da itunes con alt (ho il mac) e verifica aggiornamenti, l’ho selezionato e tutto è andato (sia il bottoncino x il credito di cui prima avevo solo la grafica ora funziona pure) che il logo della wind in alto

edit: mi ha fatto sparire il bottoncino ssh da sbsettings ma ho risolto reinstallando toggle ssh

se proprio dovete disattivare il controllo del checksum sui plist dell’operatore consiglio TETHERME, che permette di cambiare anche l’APN, anzi i TRE apn :slight_smile: :slight_smile: