Logo operatore WIND iOS 5.0.1 JB

In questo topic ho spiegato come fare.

Grazie :slight_smile: Adesso provo

Ok… mi sono inviato il file .zip, me lo visualizza in ifile, lo decomprimo ma non rieco a ritrovare i file estratti…
dove sono?

ok… risolto :slight_smile:

Bene…

Grazie, ci sono riuscito.
Avrei anche un’altra domanda ho scaricato da Cydia i carrier per il 3G per il WiFi e per il segnale ma funziona solo quella per il 3G (fireball) quelle de segnale e del wifi sono retinawifi e retinasignal non sono compatibil icon ios 5?

A me non va non riesco a capire dove sbaglio ç.ç

Scusate, vorrei chiedere una cosa: possibile che sull’iphone dove ho fatto questa procedura se inserisco una scheda dell’operatore “3” non mi prenda e vada in rowing su tim? dipende damma modifica di quella stringa oppure nn influisce in alcun modo?
Grazie

Non è che per caso hai spento il 3G?

non funziona con il 4s !?

Certo che funziona anche con il 4s

provato e riprovato ma niente

Stai sbagliando qualcosa…
Testato e ritestato prima di postare la guida…

piu tardi ci rprovo i miei file sono nominati cosi Default_CARRIER_WIND GR_1only_.png
quaelli che hai posato tu FSO_CARRIER_WIND_1only_@2x.png io li ho rinominati

Quelli presenti nel file zip sono nominati correttamente …@2x.png, li devi lasciare nominati così…

Occhio che il Carrier WIND_GR non è quello che devi utilizzare, devi utilizzare UNKNOWN BUNDLE!!!
Leggiti bene la guida!

Ciao a tutti,
è necessario installare CommCenter patch?
Nella repo indicata nella guida non si trova!
come modifico il .plist?
potete postarlo già modificato?

Ho appena ricontrollato, la patch del CommCenter è disponibile nella repo, con esattezza se entri nella repo è il secondo pacchetto dell’elenco di tutti i pacchetti della repo…
Il file plist non sono sicuro che sia lo stesso x tutti, modificalo a mano, devi solo fare copia & incolla.

Ci sono riuscito.
La patch del CommCenter l’ho trovata però aggiungendo un’altra repo.
Il file .plist l’ho modificato con un editor per windows trovato su google.
Il risultato è molto carino.
Grazie mille

Bene :+1:
Mi fa piacere che ci sia riuscito…
Strano x la patch del CommCenter…
L’importante è tu abbia risolto e ti sia piaciuto il risultato.
Trinky

grande è vero ho seguito il tuo consiglio e finalmente funziona e ne ho provate di guide ciao grazie