Logo Operatore Vodafone Iphone 4 iOS 5.0.1 JB

Buongiorno a tutti, buongiorno Billie…ieri sera ho effettuato il JB tethered e volevo cambiare il logo del mio operatore, cioè vodafone, nel logo colorato e con il simbolo della vodafone e anche la scritta rossa…come vi faccio vedere in questa foto:

Mi direte, hai usato il cerca del forum?? Si, sia il cerca del forum e sia su google ma nulla…ho visto 2 programmi per installare il logo operatore 1 lo installato ma non ha funzionato e l’altro non me lo trova nel cerca di Cydia…mi potete aiutare pls pls…

P.S: se posso vorrei fare altre 2 domande.
La prima: ogni volta che scarico un applicazione, per esempio SBSetting mi compare bianca, devo fare la stessa procedura descritta se compare l’icone di cydia bianca???

La seconda domanda:quando devo spegnere il cell, lo posso riaccendere solo tramite computer con la proceduta: apro redsn0w/extras/select IPSW scelgo iOS 5 e poi Just boot???
Scusate delle tante domande…

per quanto riguarda le ultime due domande si, dovrai fare come hai scritto tu stesso :slight_smile:
Invece per il logo non saprei, anche io sarei interessato ^^

ti ringrazio tantissimo @hanamichi aspetterò billie e vediamo cosa dice anche lui…XDXD

Per quanto riguarda l’icona bianca di SBSettings molto spesso è sufficiente un semplice respring, non serve riavviarlo tramite redsnow :wink:

perfetto…ma l’ho fatto ma lo stesso era bianca e quindi ho fatto come ho detto sopra…cmq la cosa che mi preme adesso e capire come cambiare il logo operatore avendo iOS 5.0.1 jb naturalmente…

Uffi nessuna sa nulla??? Nessuno ci da una mano pls pls

Io in rete ho trovato qualcosa, ma nn c’è ancora compatibilità con iOS 5 :wink: a meno che qualcuno non conosca ulteriori tweak, non ci resta che aspettare :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

e si…anche io in rete ho trovato molte cose ma purtroppo sono compatibili solo fino a iOS 4.3.5 se non erro in pratica fino al software prima di iOS 5…che cavolo però è troppo spettacolare avere il logo operatore diverso…

Buon pomeriggio a tutti voi…trovata la guida per cambiare finalmente logo operator con iOS 5, naturalmente avendo un iPhone jailbreak…chiedo a billie e agli amministratori se posso postare il link della mini guida…

Se è un link esterno purtroppo non potrai postarla :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Invece di postare il link, scrivi due righe tu stesso.

:wink:

Sent from my iPad using Tapatalk

Per Prima cosa dal nostro dispositivo jailbroken, aprendo Cydia dovrete andare a ricercare il tweak denominato iFile ed installarlo sul vostro dispositivo, questo programmino è molto semplice da utilizzare ed allo stesso tempo utile, in quanto ci permetterà di entrare nei file di sistema del sistema operativo ed apportare le modifiche che riteniamo opportune.

Ora dovete scaricare il pacchetto debian (.deb)che volete installare sul dispositivo in base al vostro operatore:

nell’archivio rar. troverete i file .deb di H3G - Vodafone - Tim http://www.megaupload.com/?d=OTXRIF5F

A questi punto scaricate sul dispositivo il file .deb, eseguite l’installazione lanciandolo e poi eseguite un respring dell’iPhone ed una volta completato il riavvio dovreste trovare il logo personalizzato installato al posto di quello poligonale di iOS 5.
Tale operazione ovviamente può essere eseguita anche con programmi per computer fisso quali CyberDuck oppure WinSCP che entrano in modalità SSH sui nostri dispositivi.
Per download dei pacchetti .deb li metterò + tardi xke sono con il cell…scusate…cmq ho eseguito io stesso questa guida e funziona perfettamente…

Scusate la scarsa qualità della foto…