Logo operatore su iPhone 4 non JB

Ciao!
Sto’ letteralmente dando di testa per cambiare il logo operatore nel mio iPhone 4 fw4.0.2 non JB.

Ho seguito Come inserire il logo operatore su iPhone senza jailbreak! ma come mi succedeva sull’iPhone 3GS prima, riavvio l’iPhone e non ho il logo cambiato…

Questo è quello che faccio, magari voi vedete dove sbaglio: (mentre scrivo lo faccio sull’iPhone, non si sa mai che funzioni)

[LIST=1]

• Recupero il file Hutchison_it.ipcc o dal sito indicato nell'articolo o dalla directory ~/Library/iTunes/iPhone Carrier Support
  • Rinomino il file aggiungendo .zip alla fine
  • Scompatto il file avendo così una directory di nome Payload contenente un file Hutchison_it.bundle
  • Apro il file Hutchison_it.bundle facendo tasto destro -> mostra contenuto
  • Sostituisco i file [b]Default_CARRIER_H3G Italy.png[/b] e [b]FSO_CARRIER_H3G Italy.png[/b] con i file logo operatore che ho trovato a quest'indirizzo: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! (trovato tra i commenti)
  • Fatto questo faccio tasto destro -> Comprimi Payload
  • Rinomino Payload.zip in Hutchison_it.ipcc.zip quindi rinomino in Hutchison_it.ipcc
  • Da terminale (ho provato sia con iTunes eseguito che con iTunes chiuso) do questo comando: defaults write com.apple.itunes carrier-testing -bool true
  • Collego l'iPhone 4, lo lascio sincronizzare e poi tenendo premuto ALT (Option) premo su Ripristina
  • Scelgo il file Hutchison_it.ipcc da me modificato e lo lascio operare
  • Spengo e riaccendo l'iPhone ma non vedo nessun cambiamento [/LIST]

Ma niente… Idee???
    Ho provato anche a fare una sincronizzazione dopo che ho aggiornato il logo operatore con il mio, per essere sicuro che passasse i dati, ma niente…

Ho provato per i file dell’iphone 4 sia con @2.png e @2x.png ma niente…

• ocn queste cosa al 90% quando non funzionano è colpa del nome…ricontrolla che quello dei files nuovi sia uguale a quello degli originali

Ci ho provato pure io ma non ci riesco..Dalla vostra guida non ho capito quasi niente…

riapro

Ho risolto semplicemente aprendo e salvando nuovamente i file in png 24 con trasparenza usando photoshop e salvando come web, forse questo aiuterà chi come me non riusciva… era quello il problema non i nomi…

Ciao raga,
    Come si fa l’upload dei file?
    Grazie

è descritto nel testo che hai quotato (se usi mac) e nel link presente sempre nel testo che hai quotato trovi anche le istruzioni per windows

Potresti postarci le immagini .png?

anche a me interessa la cosa, non so come creare le immagini del logo secondo le dimensioni 140x40, con estensione png e a 24 bit…qualcuno mi può dare una mano?