Logo Operatore su 3.13 jailbreak

Ciao a tutti,

ho aggiornato il mio iphone 3gs 32GB alla versione 1.13, ho rimesso la repo henry.simplythebest.it/cydia/ e scaricato il logo operatore ma non riesco a visualizzarlo…

Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Grazie

prova a caricare un altro logo e vedere cosa succede, per capire se è un problema di quello che volevi mettere tu oppure lo fa su tutti.
Con che tool hai fatto il jailbreak??spirit??

Si,

spirit ed è favoloso.

Ho provato “IT Logo Tim 1” e “IT Logo Tim 2”, ho anche installato “carrier logo fixer” ma niente, non compare…

non vorrei sia un bug di spirit come per il problema delle foto che scompaiono

Mi sa di si, sul 3.12 non ha mai dato problemi e l’avevo provato con wind, vodafone ecc…

Non c’è nessuno che si trova nella mia situazione?

Spirit fa sparire le foto?

Su fw 4.0 sapete se se c’è modo di mettere il logo carrier, ad esempio tim ?

Salve a tutti.
Ho bisogno del vostro aiuto.

Andando a fare l’aggiornamento delle impostazioni dell’operatore stamattina ho perso il mio bel logo operatore TIM. Adesso non so più come recuperarlo.

Ho provato “IT Logo Tim 1” e “IT Logo Tim 2”, ho anche installato “carrier logo fixer” ma niente, non compare…

Ho provato anche ad entrare con iPhone Explorer modificando il logo con i png ma niente…

Qualcuno di voi potrebbe darmi una mano, per favore…???

puoi ripristinare le impostazioni di rete da.generali-ripristina-ripristina impostazioni di rete,fammi sapere

ho trovato finalmente la soluzione,anch’io era da 2 settimane che le provavo tutte:cydia,cerchi loghi operatore (winterboard)-vai in winterboard e spunti la voce loghi operatore e in automatico ti applica quella del tuo operatore