Logo operatore iphone 3gs ios 4.2.1

ciao
volevo chiedere perchè sul mio iphone 3gs ios 4.2.1 non jb non mi cambia il logo operatore con il metodo tramite itunes ho provato ma non ci riesco (ho un mac ) qundo riavvio non mi esce il logo nuovo…
Sapete perchè??

Sinceramente non so se si puo fare con un iphone non JB ma comunque il JB serve proprio a questo. Ovvero personalizzare/migliorare i nostri iphone quindi se vuoi cambiare il logo operatore fai il JB :slight_smile:

non si puo’ fare se non esegui il jb… il problema è che nemmeno io con il jb del 4.2.1 riesco ad installare il logo.
ho provato con il commcenter patch 4all4 ma niente il logo non ne vuole sapere… :frowning:

:frowning:

Forse ho capito perchè non mi va… perchè ho ripristinato il file ipcc vodafone vecchio e non quello nuovo. Qualcuno che ha il jailbreak su ios 4.2.1 ha la possibilità di mandarmi il vodafone bundle ce si trova in /System/Library/Carrier Bundles/Vodafone_it.bundle a me servirebbe proprio il file Vodafone_it.bundle…
Grazie

ce un modo facile facile per mettere un logo wind?

Certo= fare il JB ed installare uno di quelli disponibili nella repo di hack your iphone :slight_smile:

Mi spiace deluderti, ma io con iphone 4 con JB non ho avuto alcuna possiblità di inserire il logo operatore ne passando da Cydia nè passando da Itunes.
Le ho provate tutte e per riaverlo sono tornato allla 4.1

Sono riuscito ad installare il logo operatore ecc. sul mio 3gs 4.2.1 jb. :smiley:

andate su cydia e aggiungete queste 2 repo:

cydia.iphonemod.com.br/ una volta installata scaricate il wortel’s commcenter patch (funziona solo questo commcenter sul FW 4.2.1) e riavviate l’iphone
riaprite cydia e installate la seconda repo:

henry.simplythebest.it/cydia/ in questa repo ci sono tutti i loghi operatore,
hack del credito e quant’altro tutte testate e funzionanti.

io ho installato tutto come descritto e non ho trovato nessun tipo di problema.

spero di esservi stato utile…

ok ho fatto tutto…ho scaricato un logo operatore wind…ma non è successo nulla…sto provando a riavviare

niente…

mi dice: logo wind (1) subprocess post-intallation script returned error exit status…

poi mi spunta half-instaled package…cose scritte e poi devo cliccare o su FORCIBLY CLEAR o su IGNORE (TEMPORARY) boh