Logo operatore iPhone 3G S via ssh!

Per chi volesse ho creato il logo operatore del 3gs da sostituire con quello originale…basta scaricare i due file creati da me (default_carrier_TIM.png e fso_carrier_TIM.png),al posto di TIM (sempre se nn siete tim) scrivere il nome del vostro operatore (Vodafone, Wind) e copiarli e sostituirli nella cartella:

private/var/mobile/library/carrier bundles/ e la cartella del vostro carrier (TIM, vodafone ecc)

screenshots:

ottimo lavoro …ed è pure bello!!!

grazie gekino…ottimo…se ne crei altri postali pure qui…

C’è anche questo…cambia la S

scusate io non capisco… come cavolo si fa per l’iphone 3g… mi piacerebbe mettere il cerchietto vodafone… ma non capisco… è facile far sta cosa ? compromette il tel ?

non è ke ci spiegheresti come si fanno??così ognuna si crea il suo a piacimento??

avevo già scritto la guida lo scorso anno…usate il tasto cerca…ci dovrebbe essere!

gekino, ma con ssh tramite ifunbox… si può ? ho prato a inserire i due bundle della vodafone… ma niente continua a rimanere voda.it… sul mio iphone 3g… non so come fare ho paura di far macello

missione compiuta!
dp aver risolto il problema con winscp, autoriparatosi per altro, sn riuscito ad installare i loghi operatori 3Gs e IloveAPPLE sul mio iPhone con operatore wind:
-sono entrato con winscp nel percorso: private/var/mobile/library/carrier bundles/ (che per cronaca poi diventa in automatico /System/Library/Carrier Bundles)…per wind la cartella.bundle si chiama Unknown.bundle
-ho copiato i file Default_CARRIER_WIND.png e FSO_CARRIER_WIND.png nella cartella
-nn vedendo risultati ho fatto una procedura che avevo letto sul blog, cioè modificare con MakeItMine il carrier scrivendo WIND in maiuscolo e il logo 3Gs è apparso magicamente:w00t:
-per l’altro logo che ho provato invece ho dovuto spegnere e accendere per vederlo…

spero di esservi stato di ulteriore aiuto se quello scritto in giro sul sito nn basta:P ciao a tt…prossimo passo: CREARE un logo:cool:

MakeItMine che cosa e mi puoi spiegare megli l’ultimo possao

Ma questi loghi operatore non possono essere dannosi?
Se per esempio vado da qualche parte dove al posto di vodafone mi si connette a tim, mi rimane là il bel logo che ho messo e penso di essere connesso a vodafone?
O se ne va il logo dando spazio alla scritta TIM? :smiley:

MIM è un app di cydia ke ti permette di scrivere qllo che vuoi al posto del logo operatore(carrier) o al posto dell’ ora (banner…nel mio caso “iBobPhone”)
se dopo aver seguito le precedenti operazioni nn ti cambia il logo, devi scrivere come carrier: WIND, maiuscolo…se ancora nn cambia allora prova a spegnere e accendere laifon;)