buongiorno a tutti ho creato un logo l’ho messo ed invece del logo è saltata fuori la scritta voda… e quando lo metto in sleep e premo il tasto home la scritta si muove!!! viene fuori vodafoneIT (in movimento) COSA é SUCCESSO???
:o screen, foto etc ne hai?
Quoto…mai sentito una cosa simile!!o:o
OK adesso ne faccio
Eccole!!
Ma hai provato a modificare il logo operatore?
si
Che guida hai seguito?
ho scoperto il perchè il problema è che invece di salvare il logo in png l’ho salvato in psd e l’ho modificato scrivendo solo png allora si vede che non riuscendo a leggerlo mi ha messo questo logo che si muove però ora penso che scoprendo che questo logo si muove in futuro potremo farli anche noi in movimento
carine asd
domanda: dato che hai modificato il logo operatore, che file hai inserito? una gif animata?
Guida??
Grazie mille
no no no ragazzi. esisteva gia sta cosa con una applicazione di cydia che non ricordo… sul blog dovrebbe esserci ancora. sostanzialmente permetteva di cambiare la scritta dell’oepratore, quella dell’ora e altre cose… se quella dell’operatore era troppo lunga, la faceva scorrere 1 o 2 volte e poi la bloccava con i puntini di sospensione.
pensare che sul 2g che ho dato alla mia ragazza c’è ancora quella coda. al posto del nome opratore (TIM) esce il mio nome.