logo operatore e nuovo ios 4.2 (iphone 3gs 32gb no jb)

Vi risulta che dopo l’installazione del nuovo sistema operativo il logo operatore modificato non sia più visibile?
Grazie

si, perchè la versione dell’ operatore adesso nel mio è Vodafone 9.0…

Ovvero?
Bat, spiegami un attimo…perchè io son 4 ore che sto smoccolando tra pc e mac per far ritornare il logo colorato, e se scopro che non c’è verso per via dell’aggiornamento mi metto a piangere…

ehh lo so, io avevo la versione operatore 8.0.1 e con un file ipcc che non so più dove avevo trovato avevo il logo vodafone bello colorato, poi ieri (ero consapevole di questo) dopo l’aggiornamento nella schermata impostazioni/generale/info mi sono trovato “Versione Operatore: Vodafone IT 9.0” da lì ho scoperto che è causa dei file .playlist nella cartella Payload che non vanno più bene.
L’unica soluzione è evere la cartella payload ricavata da un iphone (nel mio caso 3gs) con 4.2.1 installato ma con jb…da lì si rifà il file ipcc che possa funzionare anche nei dispositivi non jb.

se avete il jb potete modificarlo direttamente via ssh qualunque firmware abbiate…

lo so, ma io non ho il jb e non so nemmeno come modificarlo…se tu riesci dimmi come…

non si riesce magqari ad avere copia dei file che dici tu collegandoti uìin SSH per poter creare un ipcc per cambiare il logo su 3gs senza JB???

ma avere i file che dici per creare un ipcc per il 3gs non JB si riesce ad averli???:frowning:

Pronto…???..c’è qualche buon’anima che ha qualche novità???

Soluzione ai loghi operatori tutti i gestori :slight_smile:

Ciao,

soluzione trovata…funziona alla perfezione…non so se verrò punito per questa segnalazione di blog altrui, ad ogni modo lo faccio solo per aiutare davvero chi come me ha avuto questo problema.

Questo è per logo WIND su fw 4.2.1 (3GS/4):
Tony’s Blog: GUIDA ESCLUSIVA TONY’S BLOG - Carrier Bundle Wind iPhone 3G/3GS/4 fw 4.2.1!!! LOGO OPERATORE + NO POPUP INOLTRO CHIAMATA + TASTO CREDITO HACK

Questo è per altri loghi su fw 4.2.1 (3GS/4):
Tony’s Blog: LOGHI OPERATORE TIM, VODAFONE, H3G - VALIDI PER TUTTI GLI IOS E PER TUTTI I DEVICE!!!

Consiglio a entrambi i tipi di controllare il primo link, anche se è solo per WIND, lì c’è la vera guida completa e si capisce che la tecnica utilizzata è esattamente la stessa che si utilizzava prima, solo che il commcenter 4ALL4 è davvero funzionante, quindi anche se lo avete gia installato, disinstallatelo e installate il suo.

Ciao :slight_smile:

Ciao io ho provato a prelevare il bundle di vodafone 9.0 da un iphone 3gs jailbroken ma non mi funziona lo stesso ho provato ad aggiornare e a ripristinare ma niente voi novità??