Logo operatore aiuto x firmware 3.0

Ciao a tutti ragazzi, sul mio iphone 3g, go messo un logo operatore fatto a simbolo… di quelli .png esempio vodafone… andando con ifunbox, dentro le varie cartelle della memoria del telefono… a mettere ste 2 immagini che sostituivano la scritta voda.it… e fin li tutto ok… ho fatto un salva sul pc di quelle voda.it originali. Se mi venisse il pallino di togliere tutto ? basterebbe ripristinare il telefono ? e tutto torna come nel principio ? oppure non si può piu e tenersi il logo ? la mia e solo curiosità ^^
poi… ieri poi prima di trovare sto procedimento facilissimo avevo letto una guida ma troppo complicata… roba tipo di abilitare da itunes… il caricamento di questo file (Vodafone_it.ipcc ) … ma con dentro i loghi diversi , ma non riuscendoci… ho ripreso il file originale e rimesso nelle cartelle di itunes… secondo voi se ho rimesso tutto apposto c’e qualche problema se dovessi non so ripristinare ancora il tel? scusate se vi chiedo questo ma non ho ancora ben chiare queste cosette .

Grazie mille per l’eventuale chiarimento

se ripristini l’iphone torna tutto come appena comprato

oook grazie e per quanto riguarda il pc… quel file nella cartella carrier bundle .ipcc quelle se esempio lo elimino… e ripristino il cell… si riscarica da solo tramite itunes ?

dipende da che operatore usi

vodafone