Logo non più presente nella firma di Mail

Salve a tutti
Ho un problema con la firma degli account di mail su Iphone
il problema è il seguente:
Da Mac mini mi sono inviato una mail a me stesso con la firma per le mail della mia azienda,comprendente vari loghi e testo, successivamente ho copiato e incollato la stessa nella sezione “ firma” degli account che ho su Iphone.
Per un certo periodo di tempo tutto funziona bene…sia quando scrivo una nuova mail e anche quando rispondo a delle mail , nella mail , la firma appare cosí come era stata creata, però all’improvviso quando provo a rispondere o scrivere una nuova mail , nella firma, il testo rimane invariato ma al posto dei loghi appare un rettangolino con scritto all’interno “null”
avete qualche idea su come ovviare a questo problema?
grazie del vostro aiuto

Molto probabilmente l’immagine inserita non è più reperibile pressoÂ*l’URL precedente, per cui l’immagine non può essere visualizzata.
Dovresti caricare l’immagine su un hosting per immagini affidabile (o su un proprio server) e ripetere la procedura per inserire la firma.

Altrimenti potresti usare un altro client Mail che ti consente di allegare dei file nella firma, in maniera tale che l’immagine rimanga sempre in locale sul telefono e quindi non si rischi di perderla se non più reperibile online tramite quell’URL.

Ti sistemo leggermente in titolo e lo rendo più specifico dato che è presente un piccolo errore in una parola.