ciao ragazzi!!!grosso problema…l iphone 12 di mia figlia ha funzionato benissimo fino a 2 ore fa!!!poi avendo la batteria all 1% si e spento!!da circa mezz ora e messo im carica e ce il logo apple che continua a lampeggiare ma senza accendersi!!!mia figlia è disperata!!!cosa devo fare???grazie
p.s mi dici mia figlia che ip cell. è strapieno di roba!!grazie
Ciao
Partendo dal fatto che la sezione è scelta a caso… perché il problema non si avvicina minimamente a “iOS e iCloud” e ancor meno ad “iOS 15”… direi che il problema, al 99%, è la batteria da sostituire.
Tutto qui.
La scelta migliore resta Apple al prezzo di 99€, ma non esiste obbligo. A voi la scelta.
Una volta sostituita la batteria, tutto sarà come prima.
grazie per la risposta!!e scusami se ho sbagliato !!!
mia figlia nel frattempo,ha fatto la ******* di non so cosa,e ora invece della mela
che lampeggia è bloccato con la schermata del cavo e del pc …ho provato a collegarlo ad itunes x aggiornarlo o ripristinarlo,sempra che vada ma alla fine mi dicie:impossibile ecc ecc errore 413
Ho modificato i termini inadeguati al forum pubblico. (Perdonami, però non posso procedere a richiami in ogni topic/post che fai… cerca di rispettare regole e netiquette per favore; in caso contrario non ci saranno più modifiche, ma azioni dirette come chiusure, cancellazioni e/o possibili ban).
Eh le servirà da lezione per le prossime volte… potrebbe non poter recuperare più ciò che c’era sul terminale.
Ripeto, nelle condizioni in cui è non puoi fare niente.
La mela lampeggiante, è nel 99% dei casi sintomo di batteria esausta, ovvero di batteria che non eroga più il corretto quantitativo di corrente necessario alla “vita” ed “attività” del dispositivo. Per questo, iOS ne limita l’attività, sia di utilizzo, sia di ricarica.
Ho lo stesso problema con un Iphone12. Ho installato l’ultimo aggiornamento ed è andato in blocco con il simbolo della mela " lampeggiante.. Ho provato con il PC ad aggiornare la versione del SO ma non è andato a buon fine. Ho attuato un ripristino ma neanche quello è andato a buon fine. Sono andato in uno store ufficiali e ho e neanche loro sono riusciti da negozio a ripristinare il telefono. Nel frattempo si era presentato un altro cliente con lo stesso problema ed è stato liquidato inputando il problema alla “scheda logica” e che non conviene sistemarlo. E evidente che è stato un aggiornamento che ha mandato fuori servizio il telefono.
Buongiorno
Da utilizzatore di più dispositivi, 11 Pro Max, 12 Pro Max, 13 Mini, 16 Pro Max… oltre a dispositivi di amici, iPhone 12, 13, 14, 14 Plus, 15 Pro… posso asserire che l’ultima affermazione de te riportata, è semplice frutto della tua immaginazione.
Lasciando comunque il messaggio attivo, per rispetto delle opinioni e della libertà di parola, iPhoneItalia si dissocia totalmente dalla dichiarazione dell’utente @Paolo_V , in relazione al post poco sopra.
Solo così per testimonianza…appena aggiornato il telefono di mia moglie “iPhone 12 pro” e tutto ok. Qualche giorno fa ho aggiornato il mio 13 senza avere nessun problema.
Direi che il mancato aggiornamento e conseguente inceppamento è sicuramente da ricercare in una batteria troppo usurata.