Logmein Inc. ulteriori spese, dopo l'acquisto dell'app. a 23,99 su appstore

Ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere se dopo aver acquistato logmein per 23,99 euro dall’apple store, bisogna pagare un ulteriore iscrizione annua per il programma installato sul Mac.

Qualcuno che lo usa saprebbe darmi maggiori informazioni? quel che mi interessa sapere è: dopo aver comprato l’app. in appstore, ho altre spese o non devo più pagare niente?

Grazie mille!!!

Vorrei sapere anche un altra cosa: ce il rischio che mi entrino nel computer mettendo questi dati? crea problemi al computer a lungo andare il controllo remoto? grazie

Garantisco Io!! Lo uso da sempre, prima ancora dell’iPhone!!!
Funziona alla grande, lo uso spesso in giro con l’iPhone per collegarmi alla mia postazione o di altri…
Eccellenti i gruppi e tante altre utility!!!
A+ gLV

E’ a pagamento solo la versione pro che ti permette di fare trasferimento file e altre cose, la versione free comunque è ottima se ti serve solo il controllo remoto, lo uso da tempo e l’ho acquistato immediatamente appena comprato l’iphone, ottima applicazione!
Il controllo remoto non ti può dare nessun problema a meno che ovviamente qualcuno non venga in possesso dei tuoi dati d’accesso :slight_smile: