Login id Apple

Buona sera a tutto il forum, repentinamente la login dei miei iphone a smesso di funzionare, premesso che ò usato la stessa login id per tre aparecchi aziendali
due iphone e un ipad, per riprestinare la password mi chiede la login dove dovrebbe
essere inviata al sito di posta, ma non arriva, rifatto come nuovo iphone rinserisco la
login id, e mi dice che tale login e usata da un altro utente, come posso fare per riprestinare la login id aziendale???
Grazie mille per il vostro aiuto

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ero gia registrato come maurogen, ò perso la password, comunque chiedo scusa

Hai cercato se la mail di Apple è finita nello spam ?

No li non ce, la cosa e molto strana ò fatto il ripristimo del Iphone e rinserita, non prende la email, se cambio id apple alla fine torna come prima ma non si collega a Store.

Da pc? Hai provato?

Non ce, adesso provo a disabilitare l’antivirus

niente da fare, se cerco di riprestinare l’ id esistente dice che e gia usato.

A proposito, possiamo cancellare la vecchia utenza visto che non ti ricordi la password ?

Certamente e grazie per l’aiuto

Grande Lux vedo che sei un interista, anche io con tanto di abbonamento nel 2° anello rosso.

Dimmi esattamente il nik dell’utenza che vuoi eliminare

maurogen

Shhhhh, dillo piano:D:D

Scusate se ritorno sul problema, inviata una email al service di apple, mi hanno risposto che ò inserito una nuova login, efettivamente nel Iphone di mia moglie lo fatto, adesso io dovrei entrare con questa nuova login, ma il problema che se vado sul store
non mi fa entrare, alla richiesta della password, sopra “Password id Apple” rimane la vecchia login info@XXXXXXXX.it, adesso che il problema e stato trova come posso riprestinare la login info@ ???’

Grazie per il vostro aiuto