Ciao, a tutti …ho provato a cercare nel forum ma non riesco a trovare niente…forse cerco male…comunque…cè un modo per far si che il mio iphone si ricordi i login e le password dei siti in cui navigo?
é snervante dover continuamente reinserirle ogni volta che apro e chiudo safari…su tutti i siti…vi prego ditemi che si può fare qualcosa…
quello che dici tu sono i cockie che sapafari li salva in alcuni casi dipende anche dalla sicurezza della pagina nel senso che in determinati siti on occorre inserire niente in altri si
si, ma cosa posso fare per salvarli nei siti in cui non me li salva?
in quel caso non puoi fare niente a quanto ne so io…poi meglio cos’ è pi’ sicuro non credi?
no…a dire la verità è una menata pazzesca…per farti un esempio…giocando a Travian ogni volta che cambio pagina devo reimmettere login e password…è snervante…
continuo a dire che secondo me non è snervante poi sono punti vista ed è una qst di sicurezza
ok, è una cosa personale, proprio per questo vorrei poter scegliere se salvarle o no…invece decide tutto lui e non mi và…vorrei poter decidere io…
non credo che sia possibile come nei pc…poi aspetta altri utenti e vedi cosa dicono
Salve, vedo che dalla discussione son passati quasi 2 anni, ed anche io ho il solito problema.
Tra l’altro (per sicurezza) uso passw. tutte diverse e lunghissime, miste tra numeri e lettere+ maiuscole.
Non è che non me li ricordi, ma dover tutte le volte rimetterle mi “disturba”.
Ci sono novita?
Grazie