Avevo installato sul mio iPhone una modifica che inseriva automaticamente nome e password nei siti dove era necessario l’accesso, e non mi ricordo più qual’era. Mi servirebbe ritrovarla visto che ieri ho dovuto resettare le impostazioni e non funziona più quindi vorrei provare a reinstallarla. Il fatto che non funziona più potrebbe anche dipendere da qualche impostazione che resettando a disattivato la funzione. Mi aiutate a trovare il problema? Un’ultima cosa, prima nel menù impostazioni c’era una sezione dedicata a nomi e password che adesso non trovo più, dov’è finito? Ciao e a presto. :confused1:
prova ad usare l’applicazione “ilogin” app store, la uso da sempre ed è comodissima!
Ho provato ilogin e non è male ma la funzione che dico io e di Cydia ed è molto più funzionale. Con quella funzione le password e id vengono salvate automaticamente mentre navighi normalmente con safari. Quando arrivi in una pagina di accesso tipo igoogle o facebook o qualunque altra che richieda di inserire id e pw si inseriscono automaticamente se hai già fatto una volta l’accesso, se è la prima volta allora dopo aver inserito i dati richiesti si apre una finestra che chiede se vuoi salvare i dati o salvarli in seguito onon salvarli mai per quel determinato sito. Quindi si rende molto utile per non ripetere sempre la procedura d’accesso. Qualquno mi aiuti a ritrovarla per favore.
si, chiaro!purtroppo quella di cydia non la ricordo:(
Sto spulciando cydia palmo a palmo ma non riesco propio a trovarla. Se solo ricordassi il nome!
Ma com’è possibile che sul forum dedicato all’iphone nessuno sa aiutarmi a ritrovare questa funzione? E dire che non è una funz secondaria ma molto utile e sicuramente usata da tanti. Giuseppe neanche tu sai di che parlo?