sono un nuovisimmo possesore di iphone con contratto vodafone , da oggi pm per la precisione , volevo chiedervi … che logo dovrebbe comparerire a fianco del operatore quando sono in 3g? perchè a mè comprare come sibolo un quadratino con un puntino , ma nelle guide iphone e sul sito non lo trovo …
grazie
intendi quel puntino sul blu azzurro è il gprs , quando sei in 3g ti compare la scritta 3G.
si un puntino su blu azzurro…cmq quando sono sotto copertura 3g compare anche prima di collegarmi?
grazie
se hai il segnale 3G non puoi avere quello.
Di solito compare il puntino azzurro quando nn ce coperura 3g,e quindi va in 2g
a ok grazie, ho in contratto quello con i 2 giga al mese, ce un modo per settare il telefonino che ti avvisi quando hai " sforato " o un numero dove verificare il traffico residuo…ultima domanda… se lo colollego al pc per aggiornarmanto … il continuo …collega scollega puo influenzare negativamente la batteria…visto che quando è collegato va in carica in automatico0?
grazie mille
- non esiste un modo per settare un avviso, devi controllare tu dal tel stesso facendo la somma dei dati inviati e quelli ricevuti;
- essendo batterie al litio non vi è nessuna influenza su di essere, infatti se noti quando lo carichi ed il tel si era preceente spento, si accende.
- Una volta finita la carica sia da usb che da rete fissa, si stacca la circuteria di ricarica e si ha solo una piccola carica di mantenimento.
Spero di essere stato chiaro
chiarissssimo grazie millle!!!
prego !!
Ho i 2gb al mese pure io,ma stai tranquillo ke li superi difficilmente al mese…Io a casa sono in wifi,e in giro x tipo 20-30min max in 3g…Non avrò fatto nemmeno 1gb dal 11 ottobre
occhio che si esce fuori post…