LockSliderz - personalizzazione schermata di blocco

Ciao a tutti.
Sto leggendo ora una recensione iphoneitalia su di un tweak cydia veramente interessante: LockSliderz.
Quello che non capisco è se il tweak è gratis o meno, poichè nella recensione si dice che è scaricabile gratuitamente dalla indicata repo, poi in verità sulla repo io lo trovo a $ 1,49…

Grazie

Pagamento

Sent from my iPhone using Tapatalk

ah! ok allora! grazie. Quindi la scarico gratis ma la pago appena la installo…
a parte gli scherzi, approfitto per chiedere una cosa che vorrei capire. Perchè alcuni tweak mi appaiono come questo con caratteri in blu, ed altri in nero?
la differenza di colore sta ad indicare se sono gratuiti o a pagamento?

GRazie

Esattamente, in blu quelli a pagamento :slight_smile:

Esattamente :slight_smile: così se non vuoi spendere, sai già che quelli blu avranno un costo e non fanno per te xD

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok, avevo il dubbio che il colore fosse legato magari alle repo “native” di cydia.
ora mi informo su come fare acquisti su cydia.
grazie

Tramite paypal. Se hai una postepay puoi attivare un conto paypal gratuitamente a quanto mi hanno detto

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok fatto. scaricata. bella

Ottimo :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il mitico Cervone aveva preso un abbaglio ed aveva scritto che era gratis ma ha già corretto la recensione.

ok! mi sono preso una bella ammonizione nei giorni scorsi e mi ero un po’ demoralizzato…:cool:. almeno questo giro sono stato utile!

Personalizza la scritta sulla lockscreen o cosa?

Sent from iPhone with Tapatalk

Aggiunge funzioni rapide alla lockscreen tramite slide…trovi l’articolo sul blog :wink:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

hai la possibilità di impostare due barre, con quattro funzioni. due per ciascuna barra. slide da sinistra verso destra e slide da destra verso sinistra per ciascuna delle due.
personalizzando come vuoi con qualsiasi app. io ad esempio su una ho impostato telefono e messaggi, sull’altra sblocco e fotocamera. ma è solo un esempio. è recensito sul blog.