lockscreen iOS 7 per iphone 3gs

ciao a tutti!
ho appena installato il tema ios 7 sul mio iphone 3gs e funziona tutto, l’unica cosa che “non va” è la lockscreen…praticamente è rimasta uguale a prima!
vi allego uno screenshot cosi da potervi far capire meglio.
la domanda è: c’è modo di togliere quelle parti nere?! ho provato diversi tweak ma nessuno ha funzionato.
inizio a pensare che dovrò tenermelo così ma per sicurezza chiedo a voi!

IMG_0488.PNG

Grazie anticipate a tutti voi!
un saluto :slight_smile:

il tweak che hai scaricato è un tema di winterboard?

Si, quello di pw5a29
Ho provato ad installare anche due o tre aggiuntivi (solo lockscreen) ma nessuno mi toglie gli spazi neri

Lo hai scaricato da quale repo?

sposto in “applicazioni cydia”

Grazie a Klara per aver spostato la discussione nella sezione corretta!

La repo è ModMyi (credo) non sono espertissimo ^^

Aggiungo qualche info che può tornare utile,
Ho installato anche i seguenti:

  • bytafont e roboto light (ModMyi)
  • blurriedNCbackgroung (BigBoss)
  • NCsettings (ModMyi)
  • LiveClok (BigBoss)

ma nell’ anteprima del tema,risulta senza quelle bande nere?

Esattamente! L’unica cosa che è cambiata è stata la freccetta sulla scritta sblocca.

mah…comunque non sei il primo che presenta problemi del genere installando dei temi…

controlla un po con winterboard se c’è qualche opzione relativa all orologio della lock screen,magari impostando qualche trasparenza…io purtroppo senza jb, non posso fare ricerche particolari.

Provato ma nulla, tutto invariato! Beh non preoccuparti hai fatto il possibile :slight_smile: magari più tardi o ne prossimi giorni tu o un altro utente avrà una soluzione, speriamo! :))

faccio quel che posso nelle mie capacità :smiley:

vediamo un po qualche utente che possiede il jb e che sappia dire qualcosa :wink:

Rimosso

lockscreen iOS 7 per iphone 3gs

Quindi tu l’ hai presa da una repo illegale.