Lockinfo

Ho visto su cydia un aggiornamento disponibile per lockinfo,riscontro 2 problemi: 1 se clicco su modifica/aggiorna mi dice “le modifiche richieste non possono essere applicate a causa delle dipendenze che non possono essere risolte” inoltre se vado sul pacchetto non vedo la scritta “package official purchades” come se non l’avessi acquistata,ma se vado su impostazioni,lookinfo mi dice regolarmente license full. Preciso che l’app e’ stata regolarmente acquistata e non e’ la trial version in quanto la possiedo e utilizzo da parecchie settimane. Voi avete provato ad aggiornarla? Il mio iPhone4 iOS 4.3.3jb grazie

metti un titolo specifico o chiudo

Posso solo dirti che è da questa mattina che lo aggiorno, ma l’icona di Cydia continua a notificarmi l‘aggiornamento (nonostante abbia aggiornato diverse volte).

Scusa cosa intendi per titolo specifico?ho inserito il nome dell’applicazione e il problema che riscontro,come modifico eventualmente il titolo? Mi dai qualche idea per un titolo più specifico? grazie

idee per il titolo devono essere tue, c’è un regolamento che chiede TITOLI SPECIFICI AL PROBLEMA ed il tuo è GENERICO.

Per modificare, dal primo post del topic, click su modifica e poi su vai avanzate.

Ok fatto… :-)))

problema risolto stasera con la linea di casa aggiornamento riuscito senza problemi grazie potete chiudere.

Ok, chiudo