lockinfo vs intellscreen

Salve… giorni fa ho chiesto un po di notizie riguardo la presenza in cidya di widget che mi facessero leggere rss, che mi facessero aggiornare lo stato di fb e cose del genere… riassumendo ho capito che per avere tali funzioni (e anche molte cose in più) dovrei installare lockinfo oppure installscreen.
Dato che entrambi sono a pagamento… per chi magari li conosce tutti e sue… cosa mi dite tra i due (in maniera generica) quale è il migliore?
Ovviamente bisogna tenere presente fattori come l’ incidenza sulla batteria… oppure la stabilità del programma o ancora se “rallenta” il cell.
Ve ne sarei molto molto grato!

Io ho intelliscreenX e mi trovo perfettamente…nessun problema di batteria a causa di questo tweek. 8 euro spesi bene

entrambi danno un periodo di prova gratuito, direi che la cosa migliore sia provarli

Ieri ho provato lockinfo…carino… ma non mi sono esaltato! installscreen non l’ ho provato…
A me servirebbe solo ripeto x facebook e rss… molte altre cose le disattivo perchè non mi piace avere il centro notifiche pieno!
2 domande a proposito:
Quando mi collego a cydia non ho account, cioè per scaricare dovrei pagare tramite postepay… ma poi come fare?
Quando mi collego a cydia inizia in alto ad essere presente una barra che dice che sta scaricando “packages”… ogni tanto esce scritto fatto ma poi continua… ma in realtà non scarica nulla… è normale?!

Crea un account paypal e associalo alla carta

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stai andando un pò OT :slight_smile:
la scritta packages sta a significare che non ha scaricato ancora tutti i pacchetti (se continua per molto è un problema di server intasati).
Per il pagamento da cydia, devi crearti un account legato o a gmail o a facebook e associare una paypal (io ho fatto così, con gMail)

Non andiamo off topic.

Da cydia si paga con paypal

E quella barra
Nera aggiorna i pacchetti di cydia

Chiuso off topic

IntelliScreenX vs LockInfo: a confronto due “must” per iPhone jailbroken - iPhone Italia Blog

:slight_smile:

Scusa per l’ OT :wink: il fatto è che lo fa ogni qualvolta che apro cydia ma poi dai mega ricevuti vedo che scarica scarica ma in realtà non scarica nulla!
Io ho già un account paypal associato alla mia carta… posso procedere?

si

Ho ufficialmente comprato intellscreen! Lo dice anche cydia :wink:
Ma quando apro l app intellscreen giù mi esce ancora la possibilità di selezionare “download purchase license” e “purchase”… Come mai?

EDIT: risolto