lockinfo, intelliscreen o che altro?

Sto cercando qualcosa che mi permetta di avere nella lockscreen le previsioni del tempo, gli appuntamenti/compleanni dell’agenda, il calendario, l’orologio… tutto sempre nella lockscreen,
cosa scegliere tra lockinfo, intelliscreen o che altro?

io ti consiglio lockifo

Ho letto che però dava problemi e per alcune cose, tipo il meteo non funzionava bene. Sono stati risolti?

Io uso intelliscreen e mi trovo bene, non ho provato lockinfo perchè ho scoperto dopo che esisteva e perchè, ma non ne sono sicuro, forse necessita di winterboard che non ho.
Poi se devo essere sincero non mi piace troppo lo stile winmobile, preferisco le finestrelle tipo popup di intelliscreen

consuma la batteria?

potreste postarmi una foto della lockscreen con lockinfo e una con intelliscreen così mi rendo conto della differenza estetica?

Se cerci genericamente le immagini con google “intelliscreen” o “lockinfo” puoi farti un’idea di come sono, per la batteria non so, nn ho notato grossi consumi

allora, ho installato intelliscreen, solo che non capisco perchè:

  • in Agenda Impostazioni, gli appuntamenti di “Solo oggi e domani” vengono visualizzati correttamente; ma sotto ho messo il check su “Calendars - Calendario” ma nella lockscreen non mi compare il calendario…
  • in Posta Impostazioni ho disattivato “Controllo Email” e sotto ho disattivato anche gli account che uso nell’applicazione nativa Mail, il check sotto da “Nuovi Messaggi” non si può togliere…mi continuano a vibrare all’arrivo di ogni email, quindi cerca di continuo email, mentre io voglio attivare la ricerca di nuove email solo quando apro l’applicazione nativa Mail
  • in “SMS Impostazioni” qualsiasi check metto, nella lockscreen non mi visualizza gli sms
  • il meteo funziona ok
  • in Notizie Feeds ho aggiunto il feed: Corriere.it (come da istruzioni lette qui Rss del Corriere della Sera) ma nella lockscreen non mi compaiono i feed
  • c’è una guida per intellialerts e quickview? alcune delle loro voci non le capisco bene

ho risolto tutto, sono stato un pò precipitoso, basta mettere un attimo di attenzione alle impostazioni, soprattutto nella sezione “Interfaccia”

mi restano aperti però i seguenti dubbi:

  • le email vengono scaricate comunque
  • i feed mi visualizza dei caratteri strani, ad esempio per quelli accentuati mi mette delle A maiuscole
  • il calendario: vengono visualizzati gli impegni, ma non è possibile avere il calendario mensile vero e proprio nella lockscreen

ho scaricato anche intellidial, davvero molto molto carino se i preferiti hanno delle immagini associate, peccato che fra 9 giorni mi scade la versione trial…non c’è cura vero?

Ho visto in effetti il tuo post, xò anche io ho dovuto smanettare un pò x capire come farlo funzionare bene.

Per le mail nn ti posso aiutare perchè non le uso

Per i feed, anche a me, e proprio con il corriere, mi dava quei caratteri strani, poi ho provato un feed a caso (tgcom) e scrive tutto correttamente

Per quanto riguarda il calendario, mi sa che non si può mettere tutto il mensile, anche perchè probabilmente assieme all’agenda o altro, porterebbe via troppo spazio.

Sto cercando qualcosa simile a intelliscreen ma per il mio Iphone ancora NON JB…sapete se esiste nulla??

Ti rispondo in ritardo più che altro per rianimare questo topic… La risposta è no :frowning:

Per quanto riguarda le app su cydia per mettere appuntamenti e quant’altro sulla lockscreen sono gratuite o a pagamento?

Ne esistono gratuite?