LockInfo 5 non funziona

Dopo aver letto che lockinfo era stato completamente riscritto per compatibilità con ios 6 ed accantonata l’immediata euforia…ho installato LockInfo 5.0.0.13-3 su iphone 5 con ios 6.1.

Ho preso la versione dalle repo Modmyi per provarla gratuitamente per alcuni giorni ma inutile dire che da :smiley: sono passato a… :blink: :frowning:

l’installazzione và a buon fine ma quando apro l’applicazione si chiude subito, ugualmente per l’altra icona che mi ha creato (RSS).
Nella lockscreen trovo il meteo ma nessun’ altra applicazione di notifica (facebook-messaggi-mail ecc ecc).

dove sbaglio?

grazie

Anche a me all’inizio non andava…prova a reistallarla e poi metti in centro notifiche da impostazioni anche le app da cui ti interessa ricevere notifiche

ho provato a reinstallarla diverse volte…anche rimuovendo ******* 6 (avevo letto che poteva dare problemi).

anche se dal centro notifiche seleziono quello che voglio vedere (es. facebook calendario mail) nella lockscreen non compare nulla…ed in più l’app non si apre (in pratica ci premo e si apre e chiude subito).

ragazzi

eliminate la pirateria dai dispositivi…questo ultimo jb sta facendo di tutto per combatterla… quindi rassegnatevi nei confronti dei tweak e delle app craccate…acquistate tutto e i problemi spariranno.

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

chiudo