Lockinfo 5 e programmi vari per il lockscreen non funzionano dopo il jb

Ho un iphone 4s aggiornato a ios 6.1 e appena jailbrekkato.
Da quando ho fatto con successo il jailbreak non riesco ad installare nessun tweak per il locking dello screen. Che sia Lockinfo 5, o intelliscreenX, o lockscreensettings appena li installo si avvia il respring e il telefono va in safety mode senza possibilità di uscirne se non imuovere il programma. Inoltre non mi funziona ncsettings. C’è in impostazioni ma non funziona.

Cercando di indagare ho visto la novità delle restrizioni in impostazioni/generali/blocco, mai messe e per sbloccare le quali mi chiede un codice che non conosco. Pio’ dipendere da quello?

Grazie mille

hai aggiunto sorgenti a cydia?se è si quali?

No, ci sono solo quelle di default. Non avevo sottolineato che sono tutte scaricate nelle loro ultime versioni e pagate regolarmente

Bigboss
Cydia/Telesphoreo
Dev Team

ZodTTD & MacCiti

ho letto in un altro topic che hai avuto qualche problemino con il backup dati…

quando il backup chiede il codice è perchè il dispositivo che lo contiene,ha il codice di sicurezza impostato, o il backup è stato codificato manualmente con itunes.

il problema che presenti,potrebbe essere causato appunto dal backup a questo punto…

ripristina con itunes e modalità dfu nell iphone…non riprendere subito il backup…fa il jailbreak e prova a vedere se tutto funge regolarmente…se è ok,inserisci il backup e vedi un po

Avevo avuto problemi con PKBackup in effetti ma seguendo il vostro consiglio ho lasciato perdere e dopo ripristino ho installato il backup itunes e solo poi ho ricominciato da zero a scaricare i tweak.
Ora tu mi dici di rifare tutto…solo invertendo l’ordine, prima jb e scarico tweaks e poi ripristino backup. Cambia qualcosa secondo te? Allora mi sorgono due domande. La prima: mi ritrovero’ questo maledetto codice ancora? La seconda: devo ripagare tutti i tweaks?

ripristina/jb/backup se ti rispunterà il codice non te lo so dire…ma non lo escludo. ma quello che è sicuro è che un backup contenente un codice di protezione interferisce con il processo di jb…infatti gli hacker hanno consigliato di rimuovere ogni tipo di codice prima di procedere al jb.

gli acquisti sono legati al tuo account…non perdi assolutamente nulla :wink:

Io avevo rimosso il codice blocco screen, ed era andato tutto ok. Ma cosa sono queste restrizioni ? Restringono :slight_smile: effettivamente l’uso dei tweaks?
Comunque è assurdo perchè non avevo mai inserito alcun codice. Ora in pratica se non lo trovo me lo tengo a vita…
Grazie mille comunque

diciamo che questi codici contrastano un po il jb nel momento in cui si effettua la procedura

è probabile che questo codice sia stato inserito perchè l hai impostato nella lockscreen…hai provato a vedere se sia quello?

chiudo per doppia discussione