Ciao a tutti, cercherò di essere il più dettagliato possibile nell’esporre il mio problema:
E’ da circa un mese che vado a correre utilizzando runtastic (già lo utilizzavo con il mio vecchio iphone4 senza problemi, stesse zone).
Ho un iphone 5 da 16gb con ios 9.1, ogni volta che avvio l’app, nonostante risulti che prenda perfettamente, traccia un percorso a zig zag o comunque non veritiero segnandomi purtroppo chilometri in più.
Sarebbe il caso di aggiornare ad ios 9.3? avete qualche consiglio? non so che fare, questo problema rende fastidioso andare a correre.
Ciao Gecmicc, il titolo della discussione risulta essere genrico, la parola problema non rende il senso di cosa vuole trattare il topic, come da regolamento sei tenuto a modificare il titolo.
Il percorso che devi seguire è: attraverso il browser Modifica messaggio, modalità avanzata, modifica Titolo.
Inoltre l’iPhone 5g non esiste in quanto la serie del 5 è caraterizzata dalle seguenti sigle:
iPhone 5
iPhone 5c
iPhone 5s
pertanto per favore aggiorna sia nel profilo che nel topic il modello da te in uso.
Saluti.