Bungiorno a tutti, da qualche giorno ho un problema con il mio i phone 6, da un giorno all’altro non riesce a localizzarmi, ho provato a ripristinarlo ma non ho risolto niente.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille
Bungiorno a tutti, da qualche giorno ho un problema con il mio i phone 6, da un giorno all’altro non riesce a localizzarmi, ho provato a ripristinarlo ma non ho risolto niente.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille
Ciao! Anche io stesso problema col gps da qualche settimana.
Io però ho problemi anche con il Wi-Fi: il segnale prende bene solo a distanza di un metro dal modem, poi si fa sempre più debole, fino a scomparire, allontanandosi anche solo di qualche metro.
Tu hai notato di avere problemi anche con il Wi-Fi?
Per gps, il test migliore è un ripristino da dfu senza riprendere il backup.
Per il Wi-Fi, la noia potrebbe essere la saturazione del canale.
Come riportato in altre discussioni, il test migliore è cambiare il canale WiFi del modem entrando nelle impostazioni, indipendentemente dal fatto che tutti gli altri dispositivi domestici, funzionino regolarmente
Ho effettuato:
-ripristino da dfu senza riprendere il backup e impostandolo come nuovo;
-cambio del canale d’uscita del modem, da “automatico” a “4”.
Nonostante questo, il problema purtroppo persiste.
Secondo me, a questo punto, ti resta da fare una prova… provare con un’iphone di un’amico sul tuo wifi… per escludere o in wifi o l’iphone… e poi eventualmente ricorrere all’assistenza.
Ciao a tutti la Wi-fi mi prende bene è la localizzazione che non funziona bene, ogni tanto va soprattutto quando sono fermo ma appena salgo in macchina mi da problemi.
Avevo già provato a ripristinarlo, ma niente.
L’ho portato all’assistenza, ma mi hanno detto di aspettare che ultimamente tanti android hanno riscontrato questi problemi e mi hanno detto di aspettare qualche aggiornamento.