Localizzazione iPhone 6 difettosa

Ciao ragazzi volevo confrontarmi con voi, in quanto il mio iphone 6 ogni tanto ha problemi al GPS. Vi spiego meglio. Quando apro App come mappe - running o qualsiasi che ha bisogno di localizzare la posizione in cui mi trovo, il GPS non mi funziona nonostante abbia tutte le impostazioni corrette della localizzazione. Non c’è il simbolo della localizzazione e non riesce a localizzare pur aspettando un po’ di tempo. Ho provato a inserire modalità aereo e dopo ci riprovo… Niente… Ritorna a funzionare solo spegnendo e riaccendendo l’iphone. Premetto trovandomi sempre nella stessa posizione iniziale. Volevo sapere se qualcuno abbia riscontrato questo problema. E le possibili soluzioni. In telefono è in garanzia ma ho paura che pur andando dalla Apple non facciano niente se in quell’istante funziona tutto alla perfezione. Grazie in anticipo spero di aver descritto bene il mio problema.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il titolo inserito è troppo generico. Dovresti per cortesia modificarlo con uno che riassuma brevemente l’argomento. Per farlo fai su modifica messaggio modalità avanzata titolo. Grazie

avevi scritto il titolo corretto, come causale della modifica :slight_smile:
ho sistemato tutto io :slight_smile:

Ciao forse hai attivato il menù restrizione è disattivato la localizzazione. In quel caso funzionerebbe solo trova il mio iPhone

Grazie mille

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

edit:

Non ho attivato alcuna restrizione… Sicurissimo di questo in quanto ho verificato durante il problema tutte le possibili attivazione/disabilitazione di funzioni. Sono molto infastidito di questo problema e non so come fare. Grazie comunque . [emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Attento agli Up( messaggi consecutivi)
Sono permessi ogni 3 giorni
Saresti potuto finire ello spam

Puoi sempre provare con un riavvio forzato e un ripristino delle impostazioni;)

Ti ho unito i messaggi per questa volta, in base a quanto detto da Andrea :wink:

Proverò appena si ripresenta il problema. Grazie mille. Ma secondo te mi conviene presentarmi alla Apple descrivendo il problema anche se in quell’istante funziona…?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No,devi essere sicuro di avere un modo per dimostrare che il problema si presenta o si è presentato (ad esempio puoi fare un video secondo me;))

Grazie mille non ci avevo pensato grazie ancora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Figurati:)

Io per esperienza personale, vi dico che il gps usato dentro casa è sempre più impreciso che per esempio, sul terrazzo…poi mi permetto di consigliare di provarlo fuori casa ( col navigatore ad esempio…).

Inviato dal mio iPhone 6 con Tåpatålk

Utilizzato sia in casa che fuori casa quando si presenta il problema. Ma niente [emoji20] solo riavviandolo ri-funziona.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, a me succede con l’applicazione foto, mi capita di scattarne più di una nella stessa posizione e una delle tre viene localizzata a una quindicina di km di distanza, tutto ciò all’aperto.

Almeno a te diciamo che non localizza in maniera precisa… 1 su 3… Invece a me non funziona proprio… Non riesce a localizzare [emoji20] … Con nessuna app … Devo solo ri-avviare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magari sto per dirti una cavolata, provare non costa niente, prova a ripristinare le impostazioni di rete, l’unico fastidio che ti darà è che devi rimettere le password dei vari wi-fi già memorizzati.

Ok proverò… Grazie mille tanto non mi costa nulla… Vi faccio sapere dopo un bell utilizzo se il problema si ripresenta o meno. [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E passato di tempo … iPhone è quello di sempre ed adesso funziona egregiamente… il problema della localizzazione era dovuto ad un aggiornamento…[emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma pensa te… Quindi con 9.3.3 la cosa si è risolta?