Localizzazione iphone 5s

Salve ragazzi, sono nuovo e mi sono presentato(credo nella sezione giusta,se non fosse cosi’ mi scuso seriamente,avreste ragione a farmi la parte!)
Oggi ho notato che quando apro il centro di controllo,mi appare la freccetta della localizzazione in alto a destra e dopo 3 secondi sparisce. Ma è normale?non l’ho mai vista fino ad ora! Come fa il normale centro di controllo a sfruttare la localizzazione? E a quale scopo? Inoltre stessa cosa x il centro notifiche,eppure li ho attivato solo calendario e promemoria! Grazie in anticipo per la vostra disponibilità.

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Forse tu intendi il menu a tendina che apri dall’alto verso il basso perchè il centro di controllo è quello che apri dal basso verso l’alto dove puoi attivare/disattivare wifi, modalità aereo ecc…Comunque per il menu a tendina è normale che ti spunti l’icona della localizzazione perchè sono presenti le info riguardanti il meteo e quando la apri cerca la tua posizione in maniera tale da aggiornare il meteo.

Carmine,c’è una richiesta di moderazione in corso

Mea culpa, non ci avevo fatto proprio caso.

Richiesta di moderazione ignorata

Chiudo