Da un paio di settimane sto riscontrando un fastidiosissimo problema con la localizzazione. Iniziò a manifestarsi da un giorno all’altro, senza che avessi installato nulla in particolare o che il telefono fosse caduto, con il mio iPhone 4S che montava iOS 6.1 jailbroken. La localizzazione funzionava bene solo con il wifi attivo e connesso ad una rete, e quando non era attivo in casa non riusciva ad agganciare (cosa che invece riusciva a fare, anche con precisione all’interno di qualsiasi edificio, prima di questo problema). Fuori invece agganciava ma non sempre, e ci voleva molto tempo. Con rammarico ho dovuto provare a ripristinare e quindi ad aggiornare ad iOS 7.0.4 (ho ripristinato in dfu e senza reinstallare il backup). Ciò non ha risolto nulla, ed il problema continua ad esserci tutt’ora: la localizzazione senza wifi attivo e connesso non funziona in casa, mentre fuori aggancia, ma ha bisogno di molto tempo, e talvolta neanche ci riesce. Questo problema può essere risolto in qualche modo o devo mandare l’iPhone in garanzia?
Se potessi avere una risposta tempestiva mi aiutereste davvero, visto che il 17 dicembre mi scadono i 2 anni di garanzia
Inoltre, visto che fra qualche giorno scade, lo accettano comunque? Deve rientrare nella garanzia il giorno in cui lo porto in negozio (visto che nel secondo anno bisogna portarlo dal venditore) o quando lo spediscono loro? :confused1:
a questo punto direi di sentire apple onestamente…il ripristino in dfu a nuovo lo hai gia fatto…magari riprova nuovamente.
Già fatto anche la seconda volta. Dici che devo chiamare Apple prima di portarlo da Tim? A che numero?