localizzazione foto

Con il nuovo aggionamente è apparsa nella sezione foto la cartella album e luoghi.Non capisco peroì perche su + di 100 foto scattate solo alcune le posiziona nella cartina mentre le altre nn le localizza???E’ un malfunzionamento o succede anche a voi?In futur:confused1:o quando voglio che mi localizzi le foto devo abilitare la localizzazione foto o no?Grazie

abilita la localizzazione GPS

Infatti! Probabilmente quando hai scattato acume foto la localizzazione non era attiva.

ed alcune volte ha preso delle belle cantonate… almeno il mio alcune sono sbagliate di Kilometri!!!

Se sbaglia di km sarebbe opportuno fare un reset e le opportune verifiche. Se il problema persiste potresti avere diritto a una sostituzione in garanzia!

il mio ne prende alcune e altre no…alcune sono in mezzo all’oceano,altre sono a centinaia di km di distanza…ho la localizzazione sempre attiva…mah…per me non è attendibile…magari il 4 andrà meglio,ma affidarsi al 3gs non è sicuro…

Si infatti ne ho anche io un paio in mezzo al mare ma nn ricordo di essermi immerso col mio iphone!!!:slight_smile:

io ho notato che invece le foto che avevo gia nel rullino, tutte scattate con localizzazione, non mele posizione invece ovviamente quelle nuove si…:wink: