Localizzazione foto iPhone 3g

buonasera a tutti iphonisti :smiley:

Dopo varie ricerche su internet…non ho trovato i risultati che cerco…allora scrivo quà…ma quando scatto una foto dal mio amato iPhone 3G 16gb, è registrato il localizzazione della foto ( coordinate) ???
Cioè quando vado a una città, facciamo ad esempio roma, faccio delle foto sul colosseo…ok…e quando torno a casa e carico le foto su iPhoto…le foto vengono visualizzato con coordinate gps, o senza??

Sul sito apple ce scritto si…sia su 3G e 3Gs…ma sul mio iPhoto non viene visualizzato la posizione…solo data ora ecc…:cursing::cursing::cursing:

Ho mobile internet…vodafone…

Grazie x le risposte!

Buona serata!!

Hai attivo il server di localizzazione?

dove?

in impostazioni > generali > Serv di localizzazione? …SI…
o intendi altro?

per favore aiutatemi son disperato!!:crying::crying:

nessuno sa?

prova ad effettuare un ripristino

Vai in impostazioni, generali, ripristina e scegli reimposta avvisi di posizione.
Poi vai in foto e accetta che l’app usi il servizio di localizzazione

quando faccio il risprinto perdo alcuni dati tipo giochi, mail, sms, immagini?:crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying:

Se usi l’opzione ripristina da backup no se lo configuri come nuovo iPhone sì

L’ho appena fatto il ripristino direttamente dal iPhone…appena cliccato Reimposta avvisi…e poi nn succede niente…è normale?

Adesso vado a fare una foto li fuori casa mia ( prende perfettamente le coordinate gps) e torno qua e apro iPhoto…speriamo in bene senno…spacco iPhone:D

regaaa vi amo!! finalmente funziona sto localizzazione inaminato!! :blink::w00t:

grazie…veramente! =)

Ora diciamo problema risolto, un mod puo chiudere qst 3d.

vi amo raga!!:blink::smiley: