Salve
Sono nuova qui, per cui chiedo scusa in anticipo se non riuscirò a spiegarmi in maniera molto chiara.
Ho un iPhone 4, tutto alla grande, se non fosse che da un po’ di tempo a questa parte nonostante la localizzazione su Facebook Messenger sia attivata, non funziona.
Quando invio dei messaggi compare semplicemente ‘inviato da Messenger’, non il luogo in cui mi trovo.
La localizzazione è attivata, sia nelle impostazioni sia sulla stessa app.
Cosa dovrei fare per risolvere la cosa?
Ho notato che anche su Facebook non prende la localizzazione in automatico ultimamente.
Se mi registro per un po’ esce il luogo quando scrivo uno stato, ma a un certo punto no.
Non sono molto ferrata su questo genere di cose, per cui spero con tutto il cuore che possiate aiutarmi.
Mh, ho provato diverse volte a disinstallare l’app e installarla nuovamente in seguito.
E per un po’ è andata, la localizzazione fungeva… ma proprio adesso ha smesso ancora una volta di funzionare e appare ‘inviato da Messenger’.
Mh, ho provato diverse volte a disinstallare l’app e installarla nuovamente in seguito.
E per un po’ è andata, la localizzazione fungeva… ma proprio adesso ha smesso ancora una volta di funzionare e appare ‘inviato da Messenger’.